HBO conferma: Il Trono di Spade 7 debutterà nell’estate 2017

HBO ha confermato che Il Trono di Spade 7 sarà composto da sette episodi e che le riprese si svolgeranno entro la fine dell’estate. La produzione si svolgerà nell’Irlanda del Nord e in parte anche in Spagna e Islanda. La premiere è fissata per l’estate del 2017.

Il Trono di Spade 7 sarà composta da 7 episodi e debutterà
nell’estate 2017

“Ora che l’inverno è arrivato per Game of Thrones, i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss hanno ritenuto opportuno iniziare le trame della prossima stagione un po’ più tardi del solito” – ha detto Casey Bloys della HBO – “Invece del debutto tradizionale in primavera, stiamo cercando di fare in modo che l’esordio avvenga in estate”

Il Trono di Spade 7 vedrà alla regia Mark Mylod, Jeremy Podeswa, Matt Shakman e Alan Taylor.

Le estati durano decenni. Gli inverni possono durare una vita. E la lotta per il Trono di Spade continua. Si estende da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, fino alle vaste e selvagge terre orientali, dove una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 piedi di ghiaccio protegge precariamente il  Regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti … tutti giocano il Game of Thrones.