Il Trono di Spade 7: il viaggio di Daenerys Targaryen in uno splendido video

Nei momenti conclusivi della sesta stagione de Il Trono di Spade, Daenerys Targaryen (interpretata da Emilia Clarke) – l’unica figlia di Re Aerys II Targaryen (a.k.a. “Il Re Pazzo”) – è stata mostrata con i suoi sostenitori ed il suo ingente esercito (un centinaio di migliaia  di Dothraki e Unsullied) a bordo delle navi Greyjoy con i suoi draghi  Drogon, Viserion e Rhaegal librarsi al di sopra dell’armata. La khaleesi sta salpando verso Westeros per reclamare finalmente l’Iron Throne per la casata Targaryen. Non sarà facile, però, specialmente ora che Cersei Bannister è diventata “Regina dei Sette Regni”.

Questo inevitabile ed epico scontro finale tra due delle più potenti donne della serie non arriverà prima del prossimo aprile. Per rendere questa straziante attesa meno dolorosa, vi consigliamo la visione di questo straordinario super-cut che TheGaroStudios ha messo insieme per mostrare il lungo e arduo viaggio che Dany ha affrontato nel corso delle sei passate stagioni.

Il Trono di Spade 7: uno splendido super-cut sul lungo viaggio di Daenerys Targaryen aspettando la nuova stagione

Le estati durano decenni. Gli inverni possono durare una vita. E la lotta per il Trono di Spade continua. Si estende da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, fino alle vaste e selvagge terre orientali, dove una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 piedi di ghiaccio protegge precariamente il  Regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti … tutti giocano il Game of Thrones.

Il Trono di Spade 7 arriverà sulla rete HBO ad Aprile 2017.