Il Signore degli Anelli: svelata la sinossi della serie TV Amazon!

Giunta online la sinossi ufficiale dell'attesa serie TV de Il Signore degli Anelli di Amazon, la più costosa mai creata!

Da leggere

Josée, la Tigre e i Pesci: dal 27 al 29 settembre negli UCI Cinemas

Dal 27 al 29 settembre negli Uci cinemas arriva Josée, la Tigre e i Pesci, il lungometraggio animato diretto da...

Kate: trama e cast del film Netflix con Mary Elizabeth Winstead

Se cercate un film da vedere su Netflix, allora date una possibilità a Kate, arrivato sulla piattaforma streaming nel...

Marilyn ha gli occhi neri: nel trailer Miriam Leone è fuori di sé

Marilyn ha gli occhi neri è la nuova produzione di Groenlandia in collaborazione con Rai Cinema Marilyn ha gli occhi...

Grazie a un leak abbiamo la sinossi della serie televisiva de Il Signore degli Anelli! Curiosi di saperne di più?

Da quando è stato annunciato tutti lo attendono con trepidazione: stiamo parlando dell’adattamento televisivo de Il Signore degli Anelli di Amazon, la più costosa serie TV mai realizzata. I fan del Maestro del fantasy JRR Tolkien e del franchise non vedono l’ora di poter averne un assaggio, anche solo tramite un breve teaser trailer, ma quest’oggi non siamo qui – purtroppo – per presentarvi un video anteprima, bensì la sinossi ufficiale!

TheOneRing.net la riporta in esclusiva, per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di scoprire quali storia della Seconda Era della Terra di Mezzo verranno esplorate e su quali personaggi si baserà l’inedita storia! Ecco dunque quello che è stato riferito dal celebre sito di fan:

La serie degli Amazon Studios, per la prima volta, porterà sugli schermi le eroiche leggene della Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo epico dramma sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli di JRR Tolkien, e porterà gli spettatori all’epoca in cui i grandi anelli furono forgiati, i regni furono portati alla gloria e poi finirono in rovina, gli eroi furono messi alla prova, la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di portare tutto il mondo nel baratro. Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi si ritaglieranno un’eredità destinata a sopravvivere a lungo.

Il Signore degli Anelli - Cinematographe.it

Il Signore degli Anelli di Amazon è attualmente in lavorazione come una serie composta da 5 stagioni da 8-10 episodi l’una. Le riprese delle prime due stagioni si stanno svolgendo in Nuova Zelanda. Gli showrunner della serie sono volti nuovi di Hollywood, non avendo alle spalle nessuna grossa produzione, tuttavia a dirigere gli episodi troviamo JA Bayona (The Impossible, Jurassic World). Il pilot ha terminato le riprese ed è attualmente in post produzione.

Leggi anche – Il Signore degli Anelli: il cast vuole trasformare la casa di Tolkien in un museo

 

Ultime notizie

Josée, la Tigre e i Pesci: dal 27 al 29 settembre negli UCI Cinemas

Dal 27 al 29 settembre negli Uci cinemas arriva Josée, la Tigre e i Pesci, il lungometraggio animato diretto da...

Articoli correlati