Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere, il supporto (dopo i commenti razzisti) di Orlando Bloom a Ismael Cruz Cordova: “Mellon!” [FOTO]

Orlando Bloom ha inviato ad Ismael Cruz Cordova un messaggio social pieno di affetto e stima: ecco il post!

Orlando Bloom, uno dei grandi protagonisti della trilogia cinematografica dedicata a Il Signore degli Anelli, è sceso in campo – a modo suo – per difendere uno dei protagonisti della serie Prime Video Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere, ovvero Ismael Cruz Cordova. L’attore è stato recentemente al centro di alcune polemiche a causa del colore della sua pelle in relazione al personaggio che interpreta nella serie, ovvero l’elfo silvano Arondir. La presenza di un elfo di colore nero ne Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, infatti, non è stata presa benissimo da diversi telespettatori, perché ritenuta troppo politically correct e troppo distante dalle opere di Tolkien.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, Orlando Bloom e il messaggio di supporto a Ismael Cruz Cordova

Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere; cinematographe.it

Per esprime solidarietà al suo collega Ismael Cruz Cordova, Orlando Bloom, lo scorso 18 settembre, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae proprio in sua compagnia accompagnata dalla parola “Mellon”, seguita dall’emoji dell’elfo maschio giallo. Come ben sapranno i fan delle opere di J. J. R. Tolkien, la parola “mellon” significa “amico” nelle lingue Sindarin e Noldorin.

Leggi anche Le star de Il Signore degli Anelli affrontano le critiche razziste al cast de Gli Anelli del Potere: “Qui siete tutti benvenuti”

Articoli correlati