spin-off il signore degli anelli - cinemtographe.it

Sembra che il regista neozelandese potrebbe essere coinvolto nell’attesa serie Amazon basata su Il Signore degli Anelli, dopotutto

Amazon sta portando il mondo di J.R.R. Tolkien de Il Signore degli Anelli al suo servizio di streaming, e il regista della trilogia cinematografica Peter Jackson, potrebbe essere coinvolto negli episodi! Il regista neozelandese sta attualmente promuovendo il suo ultimo film, Macchine Mortali e Metro, durante un’intervista, gli ha chiesto cosa ne pensasse della serie televisiva: “Non ho pensieri sulla serie perché non ho visto ancora nulla”, ha detto Jackson. “Penso che ci manderanno degli script per vedere se possiamo aiutarli. Auguro loro il meglio e se possiamo aiutarli, certamente proveremo. È un grande compito.”

In precedenza, ci sono stati resoconti contrastanti sul coinvolgimento di Jackson nelle serie televisiva, con Amazon che diceva che erano in trattativa con Jackson, mentre il regista stava smentiva il tutto. Sembra che la verità stia nel mezzo. Peter Jackson non ha avuto nulla a che fare con la serie fino ad ora ma, come hanno rivelato i rappresentanti di Amazon, coloro che lavorano alla serie comunicheranno con Jackson una volta che ci sarà qualcosa di concreto da presentare.

Peter Jackson annuncia il restauro 4K dei suoi primi quattro film

Jackson ha espresso la sua eccitazione per il nuovo progetto de Il Signore degli Anelli in un’intervista a ComicBook.com: “Non vedo l’ora di vedere la serie. Ero un ragazzo che non riusciva a vedere Il Signore degli Anelli come tutti gli altri perché dovevo farlo, quindi non vedo l’ora di vedere la versione di qualcun altro sul mondo di Tolkien.”

Amazon ha recentemente assunto gli autori di Star Trek JD Payne e Patrick McKay per sviluppare la serie. Jennifer Salke, che dirige il team dietro agli originali Amazon, ha dichiarato che si aspetta che il progetto sia in sviluppo e in produzione per due anni, prima di debuttare nel 2021.

La serie de Il Signore degli Anelli ha già ricevuto un ordine di più stagioni da Amazon, con un potenziale spin-off. Amazon non ha ufficialmente rivelato alcun dettaglio sulla trama, anche se ci sono voci che si concentrerà sul giovane Aragorn.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto