Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelate le prime immagini ufficiali!

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriverà su Prime Video a settembre.

Dei giovani Galadriel e Elrond nelle prime immagini ufficiali dell’attesa serie fantasy di Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in uscita a settembre

Vanity Fair ha pubblicato in anteprima le prime immagini ufficiali della serie fantasy di Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Dopo alla prima e spettacolare immagine e ai poster dei personaggi, questa è l’anteprima più succosa mai rilasciata prima per questa attesissima serie televisiva, in arrivo su Prime Video il 2 settembre prossimo! Una data d’uscita ancora troppo lontana per i fan del franchise, ma Amazon ha iniziato la sua campagna marketing. Il primo trailer della serie è atteso per questo weekend, quando verrà rilasciato durante il Super Bowl, ma nel frattempo abbiamo queste succose prime immagini a tenerci compagnia! Le immagini rivelano diversi e nuovissimi personaggi della Terra di Mezzo, oltre a versioni più giovani degli elfi Galadriel ed Elrond, nella trilogia di Peter Jackson interpretati da Cate Blanchett e Hugo Weaving. Nella serie i personaggi sono interpretati, rispettivamente, da Morfydd Clark e da Robert Aramayo. Nelle foto vediamo anche la principessa nana Disa (Sophia Nomvete), l’elfo silvano Arondir (Ismael Cruz Córdova, il primo interprete nero a dare vita a un elfo in un progetto legato a Tolkien), Bronwyn (Nazanin Boniadi) e Halbrand (Charlie Vickers).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Lord of the Rings on Prime (@lotronprime)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Lord of the Rings on Prime (@lotronprime)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Lord of the Rings on Prime (@lotronprime)

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porterà per la prima volta sugli schermi le leggende della Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. La serie Amazon si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati nelle trilogia cinematografiche de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

La serie è stata creata da Patrick McKay e JD Payne. Vanity Fair, che ha potuto vedere i primi 3 episodi in anteprima, ha descritto la serie come “un sontuoso e avvincente mix di intrighi a palazzo, magia, guerra e mitologia”. “Alcuni personaggi saranno familiari e saranno l’attrazione principale, mentre gli spettatori osservano il loro destino leggendario svolgersi, ma i volti completamente nuovi potrebbero alla fine diventare ancora più coinvolgenti, dal momento che i loro destini sono letteralmente non scritti”, conclude Vanity Fair. Ricordiamo che questa è la serie TV più costosa mai realizzata.

Articoli correlati