Il Signore degli Anelli: mostrata la prima e spettacolare immagine della serie

Rivelato inoltre quando sbarcherà lo show su Amazon Prime Video

Il Signore degli Anelli: finalmente sappiamo qualcosa in più sulla realizzazione

Il Signore degli Anelli è uno dei franchise più potenti e redditizi del mondo dell’intrattenimento e ultimamente sta tornando di prepotenza sulla bocca di tutti. Ovviamente non ci stiamo riferendo solamente alla distribuzione in sala, in formato 4K, della trilogia di Peter Jackson che sta andando parecchio forte ma anche della tanto attesa serie televisiva sull’universo fantasy di Tolkien della quale si sanno solo i componenti del cast e molto poco sulla trama se non che è ambientata durante la Seconda Era, anni e anni prima delle vicende sia de Lo Hobbit che de Il Signore degli Anelli stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Lord of the Rings on Prime (@lotronprime)

Finalmente, grazie all’autorevole Variety, sappiamo qualcosa in più riguardo lo show televisivo Amazon Prime Video: infatti è stato svelato che la realizzazione debutterà sulla piattaforma streaming sopracitata il 2 settembre 2022, con le riprese della prima stagione che sono terminate oggi stesso in Nuova Zelanda. Gli episodi saranno poi rilasciati a cadenza settimanale, con una strategia probabilmente volta a dare un grosso speso specifico ad ogni singola puntata. Ma le sorprese sull’opera de Il Signore degli Anelli non finiscono qui: è stata svelata anche la prima immagine del titolo, che mostra un personaggio di spalle che guarda una città abbagliante e sontuosa, circondata da una lussureggiante vegetazione.

Una foto che mette ancora più hype sul prodotto che, ricordiamo, ha un cast composto da Maxim Baldry, Ian Blackburn, Beau Cassidy, Anthony Crum, Cynthia Addai-Robinson, Charles Edwards, Lenny Henry, Will Fletcher, Fabian McCallum, Peter Mullan e molti altri. La produzione, invece, è affidata ad Amazon Studios, Harper Collins Publishers, New Line Cinema e Warner Bros. Television con Patrick McKay e John D. Payne che figurano come creatori dell’intero progetto.

Leggi anche – Il Signore degli Anelli, la serie: rivelati nuovi membri del cast

Articoli correlati