Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – le nuove foto mostrano i protagonisti della serie

Nuove foto diffuse per l'attesa serie Prime Video, disponibile sul canale a partire da settembre 2022

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una delle serie TV più attese dell’anno 2022. Lo spin-off de Il Signore degli Anelli sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire da settembre, rendendo felici tutti i fan di Tolkien e della Terra di Mezzo. Le prime occhiate alla serie sembrano promettere un viaggio ricco di emozioni, effetti speciali incredibili e soprattutto tanta avventura! Due nuove immagini diffuse sul web sono diventate virali e hanno aumentato l’hype per l’uscita dello show. Nelle nuove foto viene rivelato anche un personaggio inedito: si tratta di Theo, ruolo affidato al giovanissimo attore Tyroe Muhafidin. La foto tratta dalle puntate della serie  Gli Anelli del Potere lo ritrae con in mano una spada spezzata, arma di cui non sono stati svelati i dettagli.

In generale, non si sa molto sul personaggio di Theo e del suo ruolo nel Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La prima immagine, tuttavia, inizia a fornire una prima occhiata al look del personaggio e soprattutto ad un’arma che potrebbe avere un’importanza particolare. Nella seconda immagine diffusa sul web, invece, è possibile vedere Nazanin Boniadi, che interpreta il ruolo di Bronwyn. Anche del suo personaggio si sa ancora poco, ma alcune informazioni riguardo la sua storia sono state rivelate. Bronwyn ha una storia proibita con con l’elfo Arondir.

La serie Amazon è stata creata da Patrick McKay e JD Payne. Ricordiamo che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è la serie TV più costosa mai realizzata, con un cast stellare e internazionale composto da: Robert Aramayo (Game of Thrones), Joseph Mawle (Game of Thrones), Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock), Morfydd Clark (His Dark Materials), Ema Horvath (Don’t Look Deeper), Benjamin Walker (Jessica Jones), Charles Edwards (The Crown), Will Fletcher (The Girl Who Fell), Amelie Child-Villiers (The Machine) e Beau Cassidy. La lunga lista di attori che compongono il cast della serie Amazon comprende anche: Nazanin Boniadi, Owain Arthur, Tom Budge, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham e Sara Zwangobani.