Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Cast e personaggi della serie

Con i poster che raffigurano i dieci personaggi principali della serie, Prime Video ha svelato i loro nomi.

Svelati i nomi dei dieci personaggi principali della serie televisiva Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

A poco più di un giorno di distanza dalla pubblicazione del primo trailer in occasione del Super Bowl, Prime Video ha deciso di svelare altri dettagli riguardanti l’attesissima serie targata Prime Video e in uscita il 2 settembre 2022. Si tratta dei nomi dei dieci personaggi principali, accompagnati dai nomi degli attori e delle attrici che li interpreteranno. Trovate tutto di seguito!

degli anelli gli anelli del potere cinematographe.it

 

 

La serie Prime Video è stata creata da Patrick McKay e JD Payne. Ricordiamo che questa è la serie TV più costosa mai realizzata, con un cast stellare e internazionale composto da: Robert Aramayo (Game of Thrones), Joseph Mawle (Game of Thrones), Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock), Morfydd Clark (His Dark Materials), Ema Horvath (Don’t Look Deeper), Benjamin Walker (Jessica Jones), Charles Edwards (The Crown), Will Fletcher (The Girl Who Fell), Amelie Child-Villiers (The Machine) e Beau Cassidy. La lunga lista di attori che compongono il cast della serie Amazon comprende anche: Nazanin Boniadi, Owain Arthur, Tom Budge, Ismael Cruz Cordova, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham e Sara Zwangobani.

degli anelli gli anelli del potere

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità. Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo.

Leggi anche Il Signore degli Anelli, i creatori sulle critiche al cast: “Che problema c’è se un elfo è nero?”