Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, una città elfica è in costruzione [FOTO]

Le riprese della Stagione 2 sono iniziate ad ottobre 2022, con una data di lancio ancora da chiarire.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una delle serie televisive più sorprendenti degli ultimi anni: l’opera, ideata da J.D. Payne e Patrick McKay, porta alla luce sul piccolo schermo le Appendici de Il Signore degli Anelli visto e considerato che Prime non era in possesso dei diritti di sfruttamento de Il Silmarillion. Ecco che quindi nello show, ambientato durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, non si menzionano mai eventi specifici appartenenti all’universo di Arda inventato da J.R.R. Tolkien, ma solo fatti generici così da poter inventare il resto. Questo aspetto di reinterpretazione, in realtà, non è stato accolto molto bene e tanti appassionati hanno bocciato il progetto per questo motivo.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere; cinematographe.it

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è sbarcata su Prime Video il 2 settembre 2022

Dopo un risultato comunque dignitoso su Prime Video, da ottobre 2022 sono in corso le riprese della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ed iniziamo ad intravedere qualcosina della produzione. Stavolta i lavori, dopo la Nuova Zelanda, si sono spostati in Inghilterra e proprio nel Regno Unito, come dimostrano delle recenti foto (via Screen Rant) è in atto la creazione di un set del tutto particolare. Le foto sembrano rivelare quella che sembra una nuova città elfica però non sappiamo dire con certezza visto che ci mancano tante informazioni fondamentali.

https://twitter.com/FellowshipFans/status/1607411885611323392

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è arrivata il 2 settembre 2022 su Prime Video con la produzione di Amazon Studios, Tolkien Estate, Tolkien Trust, HarperCollins, New Line Cinema e la produzione esecutiva di Eugene Kelly, Bruce Richmond, Sharon Tal YguadoJ. A. Bayona, Belén Atienza, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Justin Doble, Callum Greene, Lindsey Weber, J. D. Payne, Patrick McKay. La prima stagione si è chiusa definitivamente il 14 ottobre 2022 con l’episodio L’amalgama.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati 8 nuovi attori