Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, svelati 8 nuovi attori

C'è ancora il massimo riserbo sui ruoli interpretati, che sappiamo essere ricorrenti.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è probabilmente una delle serie più divisive degli ultimi anni: lo show, prodotto da Prime Studios con l’ideazione da parte di J.D. Payne e Patrick McKay, è l’adattamento in particolare delle Appendici de Il Signore degli Anelli visto che la company americana non possedeva i diritti per portare su schermo Il Silmarillion. L’opera è ambientata durante la Seconda Era della Terra di Mezzo e vede come protagonisti alcuni volti già conosciuti del mondo di Arda come Galadriel (Morfydd Clark) ed Elrond (Robert Aramayo), mentre altri totalmente inediti. Dopo che la prima stagione ha saputo conquistare la sua fetta di pubblico, nonostante le critiche, è in preparazione la seconda.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è arrivato a settembre 2022 con la prima stagione

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere - 10 serie tv simili da vedere Cinematographe.it

A proposito delle nuove puntate, in realtà non sappiamo granché e mentre i lavori procedono spediti, come riporta Variety, ecco 8 attori che verranno introdotti all’interno della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, dopo la prima tornata di new entries vista qualche giorno fa. Nello specifico ci saranno Oliver Alvin-Wilson (Murder in Provence, The Bay), Stuart Bowman (Versailles, Macbeth), Gavi Singh Chera (Progetto Lazarus, The Undeclared War), William Chubb (The Ambassador, As Time Goes By), Kevin Eldon (Danger Mouse, Trigger Point), Will Keen (Queste oscure materie, The Man From Rome), Selina Lo (Hellraiser, Boss Level) e Calam Lynch (Dunkirk, Mrs Wilson).

Purtroppo, allo stato attuale, non sappiamo questi divi che personaggi andranno ad interpretare ne Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ma siamo certi che siano ruoli ricorrenti, quindi in teoria non parti principali. Ovviamente, con il passare del tempo, sicuramente verranno rivelati dettagli aggiuntivi in merito allo show, che ovviamente non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, annunciati sette nuovi membri del cast

Articoli correlati