il principe dei draghi cinematographe.it

La serie fantasy Netflix Il Principe dei Draghi tornerà sul servizio streaming per altre quattro stagioni!

Uno degli annunci a sorpresa durante il Comic-Con@Home è stato quello del rinnovo della serie animata fantasy di Netflix Il Principe dei Draghi. La vera sorpresa è stata tuttavia scoprire che la serie è stata rinnovata per ben 4 nuove stagioni! Durante il panel con il cast e la troupe della serie durante la convention virtuale è stato infatti confermato che la serie animata è stata rinnovata per le stagioni dalla 4 alla 7. Netflix ha annunciato che la serie animata originale Wonderstorm continuerà a raccontare la storia della sua saga in futuro.

Durante il panel la notizia è stata data sia al cast che ai fan in contemporanea e la gioia da entrambe le parti era palpabile. Quanto a ciò che possiamo aspettarci da queste nuove stagioni, che formeranno la Saga de Il Principe dei Draghi, sappiamo che ognuna di queste quattro nuove stagioni avrà una durata di nove episodi ciascuna. La stagione 4 è attualmente in sviluppo, come è stato confermato al panel, ma al momento non c’è ancora una data d’uscita.

Guarda anche il trailer della stagione 3

La serie è co-creata da Aaron Ehasz, autore capo di Avatar – La leggenda di Aang, e da Justin Richmond, game director di Uncharted 3, celebre videogioco targato Naughty Dog.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO