Il Mistero dei Templari: la serie Disney+ inizierà le riprese nel 2022

La serie Disney+ basata sul franchise de Il Mistero dei Templari inizierà le riprese il prossimo anno.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

La serie Disney+ de Il Mistero dei Templari inizierà a girare il prossimo anno.

La Disney ha da tempo in lavorazione una nuova serie Disney+ basata sul franchise de Il Mistero dei Templari. L’anno scorso, durante un’intervista, Jerry Bruckheimer ha rivelato che stava lavorando alla nuova serie, e in seguito è stato confermato che era stato dato il via libera. La prossima serie Disney+ Original esplorerà le questioni attuali dell’identità, della comunità, dell’autorialità storica e del patriottismo, raccontate dal punto di vista di una nuova protagonista, Jess Morales, una ventenne DREAMer che, con il suo gruppo eterogeneo di amici, parte per l’avventura di una vita per scoprire la sua misteriosa storia familiare e recuperare il tesoro perduto.

E di recente, The DisInsider ha riferito che, secondo le sue fonti, le riprese della serie dovrebbero iniziare nel gennaio 2022, e alcuni dettagli in più sulla trama, che vedrà Jess ricevere una chiave da un agente dell’FBI morente, e venire spinta in una corsa pericolosa e mortale per trovare un tesoro perduto che è collegato alla sua famiglia prima che un miliardario corrotto e connivente la batta sul tempo.

Una precedente sinossi della trama indicava che Jess sarebbe stata una DREAMer ventenne che sarebbe partita per la caccia al tesoro di una vita legata alla sua storia familiare. La trama prenderà vita solo quando a Jess verrà consegnata una chiave da un agente dell’FBI morente. Jerry Bruckheimer, che ha prodotto i primi due film, tornerà a supervisionare il progetto insieme agli sceneggiatori originali Marianne e Cormac Wibberley. Mira Nair dirigerà il pilot della serie. In precedenza Nair ha già diretto Queen of Katwe della Disney. Finora, non ci sono stati attori annunciati per il casting. Tuttavia, con le riprese dietro l’angolo, prevediamo che le cose cambieranno presto.

Leggi anche Josée, la Tigre e i Pesci: dal 27 al 29 settembre negli UCI Cinemas

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati