Il metodo Kominsky – Stagione 3: disponibile lo script del primo episodio

L'opera televisiva, ideata da Chuck Lorre, ha visto nelle prime due stagioni come protagonisti Michael Douglas e Alan Arkin

Il metodo Kominsky – Stagione 3 è arrivata su Netflix il 28 maggio scorso

Il metodo Kominsky è una delle serie più apprezzate del panorama Netflix: l’opera, ideata da Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Due uomini e mezzo), ha al centro della storia l’amicizia tra Sandy Kominsky (interpretato da Michael Douglas) e Norman Newlander (che ha il volto di Alan Arkin): il primo, ex attore di successo, insegna recitazione ad Hollywood. Il 28 maggio è tornata la serie con la terza stagione, con nuovi episodi pronti a sorprenderci soprattutto con lo scoppiettante e malinconico inizio di stagione. Ovviamente non vi riveleremo niente in merito, ma sappiate che è davvero un colpo al cuore.

Il metodo Kominsky

Detto questo, Deadline ha pensato bene di condividere la sceneggiatura di questa puntata iniziale de Il metodo Kominsky così da far respirare ancora di più al pubblico il carico di dramma contenuto. Se siete interessati, la trovate a questo link. Sappiate che la puntata in questione, scritta e diretta da Chuck Lorre, riesce ad essere sia un inizio spiazzante che un cambio di rotta che, stando alle recensioni dello show, sembra aver giovato parecchio alla realizzazione. Purtroppo per gli appassionati, però, questa terza stagione chiuderà definitivamente il percorso iniziato nel 2018 e proprio per tale motivo è stata scelta una linea così tanto significativa e impattante.

Il metodo Kominsky ha vinto, nel 2019, ben due Golden Globe per la Miglior serie commedia o musicale e per l’interpretazione di Michael Douglas. Nel 2018, invece, il prodotto è rientrato tra i 10 migliori programmi dell’anno secondo l’American Film Institute. È chiaro che anche quest’anno, con la terza stagione, la realizzazione ha tutte le carte in regola per portarsi a casa altre statuette. L’opera è prodotta da Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television con la produzione esecutiva di Chuck Lorre stesso, Alan J. Higgins e anche Michael Douglas.

Leggi anche – Il metodo Kominsky – Stagione 3: recensione della stagione finale della comedy con Michael Douglas

Tags: Netflix