Il giovane ispettore Morse: la seconda stagione su Paramount Network

Su Paramount Network arriva la seconda stagione de Il giovane ispettore Morse, la serie che segue le avventure del giovane Constable Endeavour Morse

Il giovane ispettore Morse è la serie prequel del celebre Ispettore Morse, serie britannica tratta dai romanzi omonimi di Colin Dexter

Dopo lo sconvolgente finale della prima stagione, su Paramount Network arrivano le nuove puntate de Il giovane ispettore Morse, la serie britannica prequel dello storico Ispettore Morse, che ha saputo conquistare il pubblico grazie ad una storia ricca di suspence, colpi di scena ma anche tanto humor.

Il giovane ispettore Morse è una serie antologica ambientata nella Oxford degli anni Sessanta, dove ogni puntata è un racconto a se stante. La serie segue gli inizi della carriera del famoso detective Morse, uno dei personaggi più iconici nati dalla penna di Colin Dexter, famoso per le sue intrigate indagini.

Alla fine della prima stagione, il giovane Morse è ferito, professionalmente, emotivamente e anche fisicamente. Con le nuove puntate cominceremo immediatamente ad indagare su tutti quei misteri ancora rimasti in sospeso, mentre il protagonista dovrà fare i con nuovi omicidi da risolvere e segreti da svelare. La seconda stagione sarà composta da 4 episodi, il cui primo capitolo sarà ricco di suspance: una storia dove politica e mondo dello spettacolo si intrecciano pericolosamente.

A vestire i panni del protagonista ritroviamo Shaun Evans, mentre accanto a lui troveremo Roger Allam, Richard Lintern e James Bradshaw. La seconda stagione de Il giovane ispettore Morse andrà andrà in onda in prima tv assoluta ogni venerdì alle 21:10, a partire dal 12 luglio.