I Simpson, I Griffin e Bob’s Burgers sono stati rinnovati per altre due stagioni
Le longeve tre serie animate per adulti nei prossimi anni torneranno con nuove stagioni.
La rete Fox ha ufficialmente ordinato altre due stagioni della sue celebri serie animate per adulti I Simpson, I Griffin e Bob’s Burgers. Le nuove stagioni andranno in onda tra il 2024 e il 2025. I rinnovi garantiscono le stagioni 14 e 15 di Bob’s Burgers, la 22a e 23a stagione de I Griffin e la 35a e 36a stagione per I Simpson, confermando il suo record come serie televisiva più longeva storia.
Bob’s Burgers è in onda dal 2011, I Griffin dal 1999, mentre I Simpson sono in onda dal 1989.
“Con questo trio di rinnovi celebriamo l’eccellenza nell’animazione su Fox, la nostra meravigliosa partnership di lunga data con 20th Television e i brillanti creatori e le voci incredibili dietro questi favoriti per sempre”, ha dichiarato Michael Thorn, presidente della programmazione di Fox Entertainment. “Più di tre decenni di The Simpsons, più di due decenni di Family Guy e oltre un decennio di Bob’s Burgers dimostrano il potere duraturo del genere di animazione sulla nostra rete e l’infinita affinità dei fan per queste commedie oltraggiosamente divertenti.”
Marci Proietto, EVP di 20th Television Animation, ha aggiunto: “Con 750 episodi di The Simpsons, 400 episodi di Family Guy e 250 episodi di Bob’s Burgers non potremmo essere più orgogliosi di continuare a offrire questi tre successi animati con i team più brillanti dell’animazione. Il nostro rapporto con Fox negli ultimi tre decenni ha permesso a questo trio di spettacoli di prosperare, crescere e offrire momenti incommensurabili di intrattenimento esilarante e irriverente per i fan, e siamo assolutamente entusiasti che Fox stia raddoppiando ciascuno di questi spettacoli iconici.”
Leggi anche Homer Simpson: 10 curiosità sul patriarca dell’amata famiglia animata