Disney+ cinematographe.it

Preparatevi a nuove avventure a Ocean Avenue e a Quahog, poiché sia Bob’s Burgers che I Griffin sono stati rinnovati da Fox!

Secondo The Hollywood Reporter entrambe le serie animate per adulti sono state rinnovate mesi fa per nuove stagioni. La prossima sarà la decima stagione di Bob’s Burgers, mentre I Griffin torneranno per la diciottesima. Il report dichiara se è stato annunciato il rinnovo così presto per permettere alla serie di entrare in produzione, dal momento che le fasi di scrittura e di animazione richiedono molto tempo.

Bob’s Burgers racconta le avventure quotidiane di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante. Bob, il proprietario, ha intrapreso l’attività di ristoratore e, nonostante sappia cavarsela bene ai fornelli, non ha la minima idea di come si gestisca un’azienda e di come si curino i rapporti con i clienti. Il resto della famiglia è composto da Linda, vicina al marito nella buona e cattiva sorte, Tina, la figlia maggiore, Gene, l’unico figlio maschio e Louise, la figlia minore. La serie è stata creata da Loren Bouchard nel 2011.

I Griffin, invece, ruota attorno alle avventure di Peter Griffin e della sua famiglia che risiede a Quahog, una cittadina immaginaria del Rhode Island. Peter è un operaio incompetente, obeso e ottuso, sposato con Lois Griffin. La coppia ha tre figli: Meg, la tipica ragazza con problemi adolescenziali, perennemente esclusa, derisa e intrappolata in svariate difficoltà relazionali, Chris, un ragazzo obeso, ingenuo e con la passione per il disegno, e l’intellettuale Stewie, un neonato pericolosamente geniale. La serie è stata creata da Seth MacFarlane nel 1999.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO