I Dinosauri: la serie TV anni ’90 è in uscita su Disney+

L'annuncio di Ryan Reynolds è arrivato durante il programma ABC Don't.

I Dinosauri, serie tv di grande successo andata in onda negli anni ’90, sarebbe in uscita su Disney+, come annunciato dall’attore Ryan Reynolds

Uno dei titoli più amati e richiesti dai fan, che dunque sperano di vederli presto aggiunti nel catalogo Disney+, è la serie della ABC  I Dinosauri, che è andata in onda nel 1991 ed ha raccolto consensi e successo per 4 stagioni. Lo spettacolo segue una famiglia di dinosauri che risiede nel mondo moderno. Hanno TV, frigoriferi ed altri elettrodomestici contemporanei. Gli unici esseri umani intorno a loro sono uomini delle caverne, che sono considerati animali domestici e animali selvatici.

Durante la messa in onda del nuovissimo game show della ABC, Don’t, Ryan Reynolds, che sta producendo e ricoprendo il ruolo di presentatore nello show, ha detto che la serie de I Dinosauri arriverà su Disney+ in autunno.

Nessuna data di rilascio è stata confermata, quindi è ancora piuttosto vaga questa notizia e si spera che sarà disponibile ovunque, compresa l’Italia. Lo spettacolo è stato precedentemente disponibile su Hulu, ma al momento non è disponibile su nessuna piattaforma di streaming, sebbene possa essere acquistato su piattaforme come Amazon.
Lo spettacolo è composto da 65 episodi ed è stato ideato da Jim Henson, che ha anche creato i Muppet, ma purtroppo è morto prima che la serie tv arrivasse sui nostri schermi.