Howard il Papero: Kevin Smith aggiorna su quando sarà pronta la serie

Nella serie Howard il Papero è intrappolato in un mondo a lui sconosciuto,  ma spera di tornare a casa con l’aiuto del suo inarrestabile amico, Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong lo trasformi nel piatto più croccante del menu.

La serie su Howard il Papero sarà realizzata da Kevin Smith assieme a Dave Willis. Il regista e attore ha parlato di recente degli sviluppi del progetto

Durante il San Diego Comic-Con il regista e attore Kevin Smith ha dato degli aggiornamenti sullo sviluppo della serie animata dedicata al personaggio Marvel Howard il Papero. Smith lavorerà alla serie che verrà sviluppata per Marvel e Hulu.

Secondo il regista entro due mesi costituirà un gruppo creativo da riunire per lavorare seriamente al progetto, ed entro un anno la serie sarà pronta e disponibile per i fan. L’obiettivo è quello di portare un po’ dello spirito irriverente e scorretto del creatore del personaggio, Steve Gerber.

Howard il papero: Kevin Smith entusiasta di lavorare alla serie animata

Per fare tutto questo sarà importante il supporto di Dave Willis, il quale ha già lavorato come sceneggiatore ad altre serie animate come Acqua Teen Hunger Force. Kevin Smith e Willis faranno anche da produttori esecutivi.

Le informazioni sulla che fino ad ora sono trapelate sulla sinossi della serie dedicata ad Howard il Papero sono queste: Howard è intrappolato in un mondo a lui sconosciuto,  ma spera di tornare a casa con l’aiuto del suo inarrestabile amico, Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong lo trasformi nel piatto più croccante del menu.