How I Met Your Mother: preparatevi alla serie “sequel” con Hilary Duff!

L'opera, ordinata da Hulu, racconterà delle vicende successive legate all'iconica serie televisiva statunitense

How I Met Your Mother: un ritorno inaspettato

How I Met Your Mother (localizzata in italiano in E alla fine arriva mamma) è una serie televisiva americana molto popolare tra il pubblico: l’opera, andata in onda sulla CBS per none stagioni, dal 2005 al 2014, vede al centro le intramontabili vicende amorose di 5 amici, con un focus specifico su Ted (Josh Radnor), il protagonista, che nel 2030 narra ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre. Questo lo porta a raccontare le situazioni che vediamo nello show, avvenute 25 anni prima dell’epilogo e incipit della storia. La realizzazione è stata un successo incredibile e ha avuto il merito di lanciare su schermo figure iconiche come il seduttore Barney Stinson (interpretato da Neil Patrick Harris), Robin (Cobie Smoulders) e gli altri della combriccola, composta anche da Lily (Alyson Hannigan) e Marshall (Jason Segel).

Ci sono delle buonissime notizie per tutti i fan della realizzazione: il sito Variety ha infatti comunicato che è in cantiere una serie sequel di How I Met Your Mother, sotto l’egida di Hulu, How I Met Your Father, che vedrà come protagonista la nota attrice Hilary Duff nei panni di Sophie. Quest’ultima racconta ai suoi figli come ha conosciuto loro padre nel lontano 2021 con una formula narrativa molto simile al “prequel”. Tale termine è da prendere con le pinze visto che non è ancora chiaro se effettivamente il prodotto sarà un seguito effettivo o più uno spin-off dell’altra opera, ma in teoria ci dovrebbero essere dei collegamenti tra i due titoli. Riguardo il casting, la Duff ha dichiarato:

Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera ad interpretare alcuni personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro e con tutto il loro genio.

How I Met Your Father vede Isaac Aptaker e Elizabeth Berger come showrunner, produttori esecutivi e sceneggiatori dello show. Tra gli altri produttori esecutivi figurano anche Carter Bays e Craig Thomas, gli ideatori di How I Met Your Mother. La produzione dell’opera, invece, è affidata a 20th Television.

Leggi anche – How I met your mother: Josh Radnor e Cristin Milioti cantano ‘500 miles’

Fonte: Variety
Tags: Hulu