How I Met Your Mother: Hilary Duff condivide la prima foto dal set dello spin-off

La prima foto dal set di How I Met Your Father!

How I Met Your Mother avrà una serie spin-off intitolata How I Met Your Father

Pochi mesi fa è stato annunciato che Hulu aveva in programma una prima stagione, composta da 10 episodi, dello spin-off dell’iconica serie How I Met Your Mother. Intitolata How I Met Your Father, la serie spin-off vede come protagonista la star di Lizzie McGuire Hilary Duff. Ora l’attrice sta donando ai fan la prima immagine della serie, uno scatto di gruppo che arriva direttamente dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

La serie è in realtà in lavorazione dal 2013, quando la CBS ha annunciato How I Met Your Dad. Quel pilot non è mai stato approvato dalla rete e ha subito una riscrittura della sceneggiatura. È così che Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger hanno portato alla luce How I Met Your Father. Nella serie Duff interpreta Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre, in un formato simile a quello di How I Met Your Mother. La storia è in gran parte ambientata nel 2021 e si concentra su Sophie e il suo gruppo di amici intimi.

La nuova serie è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. I creatori originali di How I Met Your Mother Carter Bays e Craig Thomas saranno i produttori esecutivi dello spin-off.