House of the Dragon: Milly Alcock ed Emily Carey si sono aggiunte al cast della serie

L'opera prequel HBO de Il Trono di Spade è attualmente in produzione

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

House of the Dragon dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nel 2022

House of the Dragon è la nuova serie televisiva appartenente all’universo de Il Trono di Spade, prima una apprezzata saga letteraria di George R. R. Martin e in seguito vero e proprio fenomeno televisivo di 8 stagioni, ad opera di HBO. La realizzazione, supervisionata dal punto di vista creativo da Martin stesso, fa parte di un gruppo di progetti collaterali inerenti lo stesso mondo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ed è attualmente in produzione. Proprio per tale motivo, recentemente, sono stati annunciati mano a mano gli interpreti che prenderanno parte all’opera, l’ultimo dei quali, in ordine cronologico, è Graham McTavish.

Il Trono di Spade, House of the Dragon, Cinematographe.it

Nelle ultime ore, però, il sito ComicBook ha rivelato altre due attrici che faranno parte di House of the Dragon: si tratta di Milly Alcock ed Emily Carey che interpreteranno rispettivamente la versione giovane della Principessa Rhaenyra Targaryen (quella adulta avrà il volto di Emma D’Arcy) e la versione giovane di Alicent Hightower (Olivia Cooke la incarnerà nella versione adulta). Rhaenyra è la primogenita della casata dei Targaryen, con sangue valyriano puro e una propensione naturale nel cavalcare i draghi. Alicent, invece, è la figlia di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re e la donna più desiderata nei Sette Regni di Westeros.

La serie HBO è ambientata anni prima dei fatti principali di Game of Thrones e racconterà del periodo d’oro dei Targaryen. Il cast è composto anche da Rhys Ifans nel ruolo di Otto Hightower, Matt Smith che interpreta Daemon Targaryen, Steve Toussaint che presta il volto a Lord Corlys Velaryon, Paddy Considine (Viserys Targaryen) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nel corso del 2022.

Leggi anche – House of the Dragon: ecco le prime immagini ufficiali dello spin-off de Il Trono di Spade!

 

SourceCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati