House of the Dragon: ecco le prime immagini ufficiali dello spin-off de Il Trono di Spade!

Ecco un primo sguardo ai protagonisti dello spin-off de Il Trono di Spade, House of the Dragon.

Da leggere

Trieste Science+Fiction Festival 2021: Sabina Guzzanti sarà ospite della kermesse

Sabina Guzzanti sarà ospite dell'edizione 2021 del Trieste Science+Fiction Festival, dove presenterà il suo romanzo di esordio 2119. La...

Chi è Dylan Arnold? Cinque curiosità sul Theo di You 3

È una delle new entry della terza stagione di You e ha già conquistato i fan della serie. Stiamo...

Found: Ritrovate – recensione del docufilm Netflix di Amanda Lipitz

Diretto dalla regista e produttrice di Step, docufilm sulla step dance in un liceo di Baltimora, Found: Ritrovate, disponibile...

Block title

Le riprese sono iniziate da solo qualche giorno, ma HBO ha già deciso di rivelare qualcosa. Dopo alcuni scatti rubati dal set della apparsi online qualche giorno fa, il canale televisivo ha appena rilasciato le prime foto ufficiali di House of The Dragon, uno degli spin-off de Il Trono di Spade. Basata sulla sulla serie di libri Fuoco e sangue di George R. R. Martin, la serie sarà ambientata trecento anni prima degli eventi de Le cronache del ghiaccio e del fuoco e racconterà le vicende della casa Targaryen, concentrandosi sulla guerra civile nota come The Dance of the Dragons.

Il Trono di Spade, House of the Dragon, Cinematographe.it

Nella prima foto vediamo Emma D’Arcy e Matt Smith nei panni rispettivamente della principessa Rhaenyra Targaryen e del principe Daemon Targaryen. Rhaenyra è la primogenita della famiglia e in lei scorre il sangue di Valyria, mentre Daemon è il fratello minore di re Viserys, e quindi erede al trono.

House of the Dragon; cinematographe.it

Nella seconda foto possiamo ammirare Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys Velaryon, conosciuto anche con lo pseudonimo Il Serpente di Mare. Lord di casa Velaryon, una stirpe di Valyria vecchia quanto quella dei Targaryen, Lord Corlys è il più famoso avventuriero nautico della storia di Westeros.

Nella terza e ultima foto, invece, vediamo Olivia Cooke e Rhys Ifans vestire i panni di Alicent e Otto Hightower. Quest’ultimo è il primo cavaliere del Re, molto fedele al sovrano e al regno, mentre Alicent è sua figlia.

La prima stagione di The House of the Dragon verrà rilasciata nel corso del 2022 e andrà in onda nel nostro paese su Sky e Now TV.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Trieste Science+Fiction Festival 2021: Sabina Guzzanti sarà ospite della kermesse

Sabina Guzzanti sarà ospite dell'edizione 2021 del Trieste Science+Fiction Festival, dove presenterà il suo romanzo di esordio 2119. La...

Articoli correlati