House of the Dragon – Milly Alcock: “ecco cosa mi ha scioccata della stagione 1”

L'interprete della giovane principessa Rhaenyra Targaryen ha raccontato cosa l'ha soprattutto stupita di House of the Dragon.

La star di House of the Dragon Milly Alcock ha espresso le sue opinioni sul ruolo della principessa Rhaenyra Targaryen e svelato cosa l’ha stupita nel corso delle riprese della stagione 1 della serie prequel de Il Trono di Spade. Avendo solo 10 anni quando lo show originale andò per la prima volta in onda sui teleschermi, non lo aveva mai visto. Ma nel momento di prendere parte alle audizioni sapeva che sarebbe stata l’occasione della vita.

Il fatto più sorprendente per Milly Alcock

House of the Dragon Milly Alcock svela cosa l'ha scioccata della stagione 1 Cinematographe.it

In una recente intervista all’Hollywood Reporter, Milly Alcock ha spiegato di aver ricevuto la chiamata e di non averlo potuto dire a nessuno poiché glielo era stata proibito. Dopo la bella notizia ha recuperato in fretta le puntate de Il Trono di Spade.

La giovane interprete ha poi aggiunto sorpresa nel vedere quante risorse avesse la produzione. Fin lì era abituata a messe in opera il cui budget era inferiore a un episodio di HoTD. Dal debutto dello spettacolo alla fine di agosto, la ragazza ha ricevuto parecchio elogi per la sua performance.

House of the Dragon Milly Alcock svela cosa l'ha scioccata della stagione 1 Cinematographe.it

Tanto è stato giudicato positivamente il contributo da aver già spazzato il cuore ai fan la notizia del suo abbandono insieme a Carey, in quanto entrambi saranno sostituite dalle controparti più adulte, a causa del balzo temporale della storia.

Mentre Il Trono di Spade ha consentito ai membri del cast di proseguire la loro esperienza per otto lungo otto anni, nel prequel ciò non è stato possibile perché andavano inclusi i passaggi chiave della guerra civile di Targaryen. Fortunatamente, Rhaenyra e Alicent sono gli unici due personaggi portati in scena da attori diversi, e, con una season 2 di House of the Dragon già confermata, non è da escludere il ritorno di Alcock e Carey in futuro.

Leggi anche House of the Dragon: la maschera di Crab Feeder e l’esplicito riferimento a Il Trono di Spade

Articoli correlati