House of the Dragon: al via ufficialmente la produzione della serie!

L'opera HBO, appartenente allo stesso universo de Il Trono di Spade, porterà sul piccolo schermo la storia della casata dei Targaryen, 300 anni prima dei fatti di Game of Thrones

Da leggere

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Watch the Sound with Mark Ronson: il trailer della serie Apple TV+ esplora i suoni a 360 gradi

Watch the Sound with Mark Ronson esplora il mondo della musica da una prospettiva diversa Watch the Sound with Mark...

House of the Dragon parte con la lavorazione

House of the Dragon è la nuova serie televisiva HBO del mondo de Il Trono di Spade che vedrà la potente Casata dei Targaryen al centro delle vicende, che si verificheranno 300 anni prima dei fatti accaduti in Game of Thrones. Uno show davvero molto curioso che prosegue, sul piccolo schermo, uno degli eventi televisivi più spettacolari e di successo degli ultimi anni. Negli ultimi mesi si sono rincorse diverse notizie sul casting dello show che vede al suo interno nomi decisamente importanti e impattanti dello star system.

https://twitter.com/HouseofDragon/status/1386727680293412864?s=20

Qualche ora fa, sula pagina ufficiale Twitter di House of the Dragon, sono state pubblicate diverse foto che hanno ufficializzato i lavori effettivi di produzione della realizzazione. Nella prima immagine possiamo osservare la classica tavola rotonda pre-riprese, quando tutto il cast legge la sceneggiatura per la prima volta, in compagnia del reparto registico e narrativo. Oltre a questa istantanea, ce ne sono anche altre che raffigurano gli artisti coinvolti, in particolare Emma D’Arcy nel ruolo della Principessa Rhaenyra Targaryen, Steve Toussaint che interpreta The Sea Snake (personaggio che dovrebbe avere in futuro una serie tutta sua), Paddy Considine nella parte di Re Viserys Targaryen, Matt Smith che incarna il Principe Daemon Targaryen, Olivia Cooke che presta il volto ad Alicent Hightower e Rhys Ifans (Otto Hightower).

House of the Dragon vede come creatori George R. R. Martin e Ryan J. Condal (Colony, Rampage: Furia animale) che hanno curato anche la sceneggiatura, mentre la regia è affidata a Miguel Sapochnik. La distribuzione, invece, ad opera di Warner Bros. Television, avverrà su HBO Max nel 2022, in una data ancora non meglio specificata. Probabilmente, con il fatto che i lavori sono appena cominciati, sapremo quanto prima nuovi dettagli in merito allo show.

Leggi anche – House Of The Dragon: aggiunto un nuovo protagonista, ecco di chi si tratta

Ultime notizie

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Articoli correlati