House of the Dragon: Henry Cavill risponde ai rumor

L'attore è tornato al centro dei riflettori per il suo ritorno nei panni di Superman e l'abbandono della serie The Witcher.

House of the Dragon è la nuova serie dell’universo di Game of Thrones: in particolare, la creazione del piccolo schermo di George R. R. Martin e Ryan Condal è sia uno spin-off che un prequel de Il Trono di Spade in quanto racconta dei fatti che sono antecedenti all’opera cardine, precisamente accadimenti avvenuti quasi 200 anni prima e dedica l’intera storia alle lotte dinastiche dei Targaryen. Il prodotto, ispirato nel dettaglio al testo antologico Fuoco e Sangue, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e dalla critica, ottenendo dei risultati strabilianti a livello di ascolti, dimostrando che gli appassionati non vedevano l’ora di tornare su Westeros.

House of the Dragon - Cinematographe

House of the Dragon è arrivata sul piccolo schermo il 21 agosto 2022

Detto questo, da qualche mese stanno circolando dei rumor piuttosto insistenti su due partecipazioni d’eccezione alla seconda stagione di House of the Dragon. Ci stiamo riferendo ad Elizabeth Olsen ed Henry Cavill. Se la prima ha già ampiamente smentito il suo ingresso all’interno del titolo fantasy, in una recente intervista per il podcast di Josh Horowitz Happy Sad Confused, proprio il divo ha detto la sua. Purtroppo, come la sua collega, l’artista ha negato che queste voci fossero vere.

Per essere onesti, quando stavo guardando House of the Dragon, ero tipo ‘Sento che molti di questi ragazzi potrebbero fare dei Witcher davvero buoni…’. Penso che sarebbe bello essere a Westeros, davvero. Non credo che ci sia posto per me lì dentro, però.

Vi ricordiamo che la realizzazione è andata in onda per la prima volta il 21 agosto 2022 sia su HBO che Sky Atlantic e si è conclusa il 23 ottobre 2022. Lo show, prodotto da GRRM, Bastard Sword, 1:26 Pictures Inc., vede tra i produttori esecutivi Miguel Sapochnik, Ryan Condal, George R. R. Martin, Ron Schmidt, Jocelyn Diaz, Sara Hess, Vince Gerardis.

Leggi anche House of the Dragon, Emma D’Arcy su Matt Smith: “Ho imparato così tanto da lui”

Articoli correlati