House of the Dragon: è davvero la fine per questo personaggio? Le ultime foto dal set che sanno già di nostalgia

Star di House of the Dragon condivide le foto dal dietro le quinte del suo "episodio finale".

Attenzione: seguono spoiler sull’ultimo episodio di House of the Dragon!

Prima che arrivi il suo potenziale episodio finale nel seguitissimo spin-off de Il Trono di Spade, l’attrice Milly Alcock ha condiviso diverse foto del dietro le quinte del prequel. La 22enne nella serie di HBO – ambientata 200 anni prima gli eventi della serie madre – interpreta la versione più giovane di Rhaenyra Targaryen. Anche se sappiamo che apparirà ancora una volta nel prossimo episodio dello show (We Light the Way), il ruolo di Rhaenyra dovrebbe passare nelle mani di Emma D’Arcy per la seconda metà della prima stagione.

Anche il ruolo di Lady Alicent Hightower dovrebbe passare da Emily Carey a Olivia Cooke per il resto della stagione 1 di House of the Dragon. Il cambiamento nel cast indica uno sviluppo dei personaggi dall’adolescenza all’età adulta, mentre altri membri principali del cast – tra cui Matt Smith, Paddy Considine, Rhys Ifans, Steve Toussaint ed Eve Best – rimarranno tali e quali.

Milly Alcock e l’addio ad House of the Dragon

house of the dragon cinematographe.it

Per commemorare il suo tempo nello show Milly Alcock ha pubblicato su Instagram diverse nuove foto dal set della prima stagione di House of the Dragon. Tra le foto anche una in cui la si vede cavalcare un drago meccanico e una che mostra Fabien Frankel appisolato sul set. “Vi amo tutti, vi amo, amo questo!” si legge nella didascalia.

Mentre il tempo di Milly Alcock nella prima stagione di House of the Dragon sembra ormai volgere al termine, sono già iniziate le speculazioni sul fatto che lei e Carey possano riprendere i loro ruoli nelle stagioni future. Rapidamente consolidata come uno dei favoriti dai fan grazie alla sua rappresentazione di Rhaenyra, spesso paragonata al ritratto che Emilia Clarke ha fatto di Daenerys Targaryen, l’attrice ha espresso qualche difficoltà ad adattarsi alla fama scaturita dall’essere associata alla serie fantasy. La rivedremo nell’universo creato da George RR Martin?

Gli episodi della prima stagione sono ancora in onda – in Italia su Sky e Now – per cui dettagli sulla storia e sul casting della seconda stagione di House of the Dragon rimangono strettamente nascosti. Sebbene Alcock e Carey abbiano molta chimica sullo schermo, gli sceneggiatori dello show potrebbero avere difficoltà a giustificare il loro ritorno, visto che la sequenza temporale della serie continua ad avanzare e i personaggi continuano a invecchiare.

Leggi anche House of the Dragon: ecco perché la scena d’amore fra Criston Cole e Rhaenyra è più importante di quanto sembri

Articoli correlati