House of Cards – stagione 6: dal 2 novembre su Sky Atlantic!

Da domani, venerdì 2 novembre, arriva in esclusiva su Sky Atlantic la sesta e ultima stagione di House of Cards, con Robin Wright. E per tutti i clienti Sky, in arrivo un'altra grande novità!

La sesta e ultima stagione di House of Cards sta per arrivare su Sky Atlantic: pronti per vedere Claire Underwood nelle vesti di prima donna a guidare gli Stati Uniti d’America?

L’attesa è finalmente finita! La sesta e ultima stagione di House of Cards sta per arrivare su Sky Atlantic, pronta per svelarci come Claire Underwood riuscirà a mettersi alla guida degli Stati Uniti.

La fine della quinta stagione aveva infatti mostrato come Claire, rimasta vedova di Frank, fosse più agguerrita e decisa che mai a prendere il controllo del paese. “Ora è il mio turno” aveva assicurato e noi siamo curiosi si scoprire cosa succederà. Dopo aver assistito nelle precedenti stagioni a intrighi e complotti ai vertici della politica americana guidati da Frank, protagonista del political thriller sarà proprio Claire, l’ex first lady ormai lanciata verso la Presidenza degli Stati Uniti d’America, interpretata ovviamente da Robin Wright.

Ma la strada non sarà semplice da percorrere. A complicare i piani della donna in questa nuova stagione di House of Cards saranno non solo i i fedelissimi del defunto marito, ma anche l’arrivo di due nuovi personaggi che avranno una stretta relazione con la vedova Underwood: i lobbisti Annette e Bill Shepherd, interpretati da Diane LaneGreg Kinnear. Tra le new entry nel cast troveremo poi anche Cody Fern, che interpreterà l’ambizioso figlio di Annette Duncan Shepherd, ma assisteremo anche al ritorno di Constance Zimmer, nei panni della giornalista investigativa Janine Skorsky (personaggio ricorrente nella seconda stagione della serie). Completeranno poi il cast Michael Kelly, Derek Cecil, Jayne Atkinson, Campbell Scott e Boris McGiver.

Composta da otto episodi, la sesta e ultima stagione di House of Cards debutterà su Sky Atlantic domani, venerdì 2 novembre, alle 21:15, nello stesso giorno della messa in onda americana. Ma le sorprese non finiscono qui! Per la prima volta, infatti, sempre a partire dalle 21.15 del 2 novembre saranno disponibili tutti e gli otto episodi su Sky Box Sets e su NOW TV.

Pronti per tornare alla Casa Bianca?