Homeland – stagione 8: la serie tornerà a Israele? Parla il produttore

Come andrà a finire Homeland? Ci sarà un salto temporale nella storia di Carrie? La serie tornerà dove tutto è cominciato? In Israele? Ne ha parlato il produttore esecutivo Alex Gansa

Avviso spoiler: non leggete l’articolo qui sotto se non avete visto il finale della stagione 7 di Homeland

Homeland ha davvero trasformato la sua narrazione quest’anno e ha concluso le cose con un destino straziante per Carrie (Claire Danes), che ha trascorso sette mesi come prigioniero di guerra in Russia. E, se sapete qualcosa sullo stato mentale di Carrie, immaginerete di come questo non l’abbia lasciata esattamente in un buono stato (che è davvero un eufemismo estremo). Quindi la prima domanda è: come influenzerà tutto questo la Stagione 8?

Il produttore esecutivo Alex Gansa ha dichiarato a EW: “Stiamo per iniziare la stagione 8 e probabilmente faremo un salto abbastanza lungo tra le due stagioni. Racconteremo una storia molto contenuta, speriamo in Israele”.

Le parole di Gansa ci hanno riportato alla conferenza stampa della TV Critics Association l’anno scorso, quando ha detto:

È meraviglioso. Tutti noi adoreremmo riportare la serie in Israele per la stagione finale. è da lì che o show arriva. È così che ha iniziato “Hatufim”. Questa è stata l’ispirazione per l’intera serie, quindi sarebbe bello finire la stagione e finire la corsa lì. Ma, sai, è una grande domanda se ciò accadrà mai, se potremo mai tornare là.

Di recente, Danes ha anche suggerito che la stagione 8 sarebbe stata la stagione finale della serie, come riportato da Variety:

Ora abbiamo un’altra stagione in più e poi la stiamo terminando.