Homeland 6 – Rupert Friend lascia la serie dopo un incidente, ritardi nella produzione

Ritardi nella produzione di Homeland 6 a causa delle condizioni di salute dell’attore Rupert Friend – Peter Quinn nella fortunata serie di Showtime – che ha abbandonato la produzione dopo un infortunio.

Rupert Friend ha subito delle lesioni alla caviglia destra durante le riprese della quarta e quinta stagione di Homeland e a quanto pare non si è ancora ripreso da allora. Nel mentre ha subito un infortunio anche all’osso della caviglia durante le riprese dei primi due episodi di Homeland 6, il che lo mette fuori gioco per i prossimi episodi della serie tv. A Showtime non resta che pianificare il futuro Homeland senza lui.

Lesli Linka Glatter, produttore esecutivo di Homeland, ha parlato delle riprese degli episodi 1 e 2 della sesta stagione. Nel mentre Friend, durante la cerimonia degli Emmy tenutasi sabato scorso, è arrivato con le stampelle, ma di buon umore. Le speranze, ovviamente, sono che riesca a tornare in tempo per completare almeno i primi due episodi.

Il presidente di Showtime, Gary Levine ha parlato recentemente delle condizioni di Quinn: “Quinn è gravemente ferito. Non vi è alcun dubbio al riguardo” ha detto.

Homeland 6 tornerà su Showtime il 15 gennaio 2017.

Nel cast troviamo Dominic Fumusa, Elizabeth Marvel, Robert Knepper.