Hill House: online la nuova featurette sulla serie horror Netflix

Netflix ha rilasciato una featurette della sua nuova serie a tema soprannaturale.

Hill House è la nuova serie Netflix a tema soprannaturale che vedremo presto sul servizio di streaming digitale. Adesso è online la nuova featurette

In Hill House vedremo raccontata la storia di dei fratelli che, in età adulta, si vedono costretti a tornare nella casa d’infanzia, dopo un evento tragico. La casa in questione li ha terrorizzati da bambini e, nel tempo, è diventata la casa più infestata della zona, con tutte le voci e i sussurri che possono riguardare un posto simile.

Quando quindi queste persone – ormai adulte – torneranno a casa, non solo si troveranno ad affrontare i demoni del loro passato, ma alcuni di questi orrori si presenteranno fisicamente davanti a loro… In questo video, che ha rilasciato Netflix, possiamo vedere come siano stati realizzati i fantasmi che si vedranno nella serie tv, in arrivo il 12 ottobre.

Una delle parti inquietanti della featurette ci mostra un poliziotto che, una volta saputo dell’arrivo di un abitante alla Casa sulla Collina, decide di andare a chiedere all’uomo qualche informazione e, prima di lasciare l’abitazione gli dice: “Lo sa, questa è una casa di cui si parla molto. Ma è vero? È infestata?” E la risposta non arriva ma noi possiamo vedere le immagini di un bambino terrorizzato che si nasconde sotto un letto e a cui un demone fa venire un vero e proprio “colpo”!

Curiosi di vedere questa nuova serie tv? Sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 ottobre. Per adesso vi mostriamo in calce la featurette di Hill House, buona visione.

Tags: Netflix