Hill House: il trailer e il poster ufficiali della serie horror Netflix

Ecco la locandina e il trailer della nuova serie originale Netflix a tema horror.

Hill House è la nuova inquietante serie horror di Netflix che vedremo a partire da venerdì 12 ottobre sulla piattaforma digitale

Il trailer di Hill House, in italiano, ci mostra all’inizio due bambini che vengono messi a dormire dalla mamma. I ragazzini sembrano essere terrorizzati e entrambi dicono alla madre qualcosa di veramente strano: danno sfogo alla loro paura e ne parlano come se stesse ad indicare qualcosa che, alla fine, succederà di sicuro loro. Le battute sono da brividi.

La madre dei due sembra sapere di cosa stiano parlando i suoi ragazzi spaventati, tant’è che si mette a letto in lacrime…  Hill House è una moderna interpretazione dell’omonimo romanzo scritto dall’autrice Shirley Jackson.

La serie tv racconterà la storia di dei fratelli che hanno trascorso l’infanzia all’interno di quella che sarebbe diventata nel tempo la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato – alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.

Hill House è un complesso dramma famigliare avvolto all’interno di una terrificante storia horror. Nel cast: Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel, Victoria Pedretti Lulu Wilson, McKenna Grace, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard.

Hill House: cinematographe.it

Tags: Netflix

Articoli correlati