L’attesissima serie Marvel Helstrom firmata Hulu è stata presentata ufficialmente con un trailer in occasione di uno special panel virtuale al San Diego Comic-Con.

Finalmente il trailer di Helstrom, nuova serie Marvel distribuita negli USA da Hulu, è stato mostrato al grande pubblico. Come lasciato intuire in alcune passate dichiarazioni del cast, Helstrom è la prima grande incursione della Marvel nell’orrore e nel soprannaturale, aspetto che il trailer conferma definitivamente. La clip video esclusiva è stata rilasciata nel corso del panel del Comic-Con@Home dedicato allo show. Il trailer mostra in scena l’intero cast della serie.

Come prova nei momenti conclusivi del trailer, è stata rivelata anche la data di uscita del primo progetto dichiaratamente horror della Marvel. Come già detto in precedenza, Helstrom uscirà durante la promozione Huluween di Hulu prevista per il 16 ottobre. Nel teaser compaiono anche Ariana Guerra, Robert Wisdom, June Carryl e Alain Uy.

Inizialmente, Helstrom avrebbe dovuto unirsi all’atteso progetto televisivo di Ghost Rider e ad alcuni spettacoli non ancora annunciati ufficialmente ma denominati Adventure Into Fear dalla Marvel, anche se questi piani sono stati abbandonati dopo che Ghost Rider è stato rimosso dai piani di Hulu.

L’atteso show Helstrom, tuttavia, rappresenterà un momento di svolta per le storie per il piccolo schermo firmate Marvel. La serie infatti adotterà senza compromessi toni dark e horror mai visti in precedenza in questo tipo di produzioni tratte da fumetti. Lo showrunner della serie nel corso del panel al SDCC, riferendosi anche all’attuale momento di incertezza sia a livello sociale che politico ed economico, ha definito la serie come “una storia che ha a che fare con il bene e il male, con ciò che giusto e invece sbagliato. Helstrom racconta esperienze legate a profondi traumi ma racconta anche il potere dei legami familiari”.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO