Helstrom: rivelati titoli e trama dei primi 5 episodi della serie Hulu

Ecco i titoli e la descrizione dei primi cinque episodi di Helstrom, la serie horror Marvel in uscita su Hulu ad ottobre.

Da leggere

Harry Potter, Daniel Radcliffe rivela: “Una volta ho fatto svenire una fan”

Daniel Radcliffe, l'iconico volto di Harry Potter, ricorda di aver fatto svenire una fan dopo averle sfiorato un braccio! La...

Daredevil: Kevin Feige conferma il ritorno di Charlie Cox!

Il Daredevil dell'MCU sarà interpretato ancora una volta da Charlie Cox Il capo della Marvel Kevin Feige conferma che, qualora...

L’avete riconosciuto? Si destreggia dietro e davanti alla macchina da presa, qui aveva occhi solo per la mamma ma da grande ha maturato un...

È uno dei cineasti italiani maggiormente apprezzati dalla critica, premiato anche all’estero per le sue opere Il sacro fuoco dell’arte...

Block title

Rivelati i titoli e le descrizioni dei prime cinque episodi della serie horror Helstrom della Marvel in uscita su Hulu

Rilasciati i titoli e le trame dei cinque episodi della serie horror in arrivo su Hulu, Helstrom della Marvel. In uscita il 16 ottobre 2020 e particolarmente attesa dai fan, è stato definito “un approccio più maturo” dell’universo cinematografico Marvel già conosciuto: una versione più cupa e inquietante. Nel cast di Helstrom, creata da Paul Zbyszewski, sono presenti Sydney Noel Lemmon, Tom Austen, Ariana Guerra, Alain Uy, Elizabeth Marvel, June Carryl, Robert Wisdom, Daniel Cudmore e David Meunier.

Questi i titoli e le descrizioni dei cinque episodi della serie

  • Episodio 1: I piccoli aiutanti della mamma (diretto da Daina Reed). Descrizione: Daimon Helstrom indaga su un ragazzino posseduto. Nel frattempo a San Francisco, Ana Helstrom organizza un’asta con l’intento di smascherare un criminale. Intanto all’istituto St. Teresa accadono una serie di eventi inquietanti e spaventosi che preoccupano i fratelli dato che la Madre è ancora ricoverata in ospedale.
  • Episodio 2: Viaticum (diretto da Anders Engstrom). Descrizione: Daimon e Gabriella, a seguito di un terribile incidente, cercano in tutti i modi di salvare l’anima della madre, mentre una forza oscura cerca di fermarli. Intanto Yen diventa ossessionato dal proprio lavoro e una scoperta riporta Ana al St. Teresa.
  • Episodio 3: The One Who Got Away (diretto da Michael Offer). Descrizione: Daimon e Ana scoprono alcuni particolari sulla distruzione che il padre ha lasciato dietro di sé. Con Gabriella fanno visita a una potenziale vittima, avvicinandosi molto più di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Hastings fa una scioccante rivelazione a Caretaker.
  • Episodio 4: Contenimento (diretto da Amanza Row). Descrizione: Un’entità demoniacoa riunisce un insolito gruppo. Daimon e Ana viaggiano verso San Francisco alla ricerca di Yen e di un artefatto capace di distruggere il proprio nemico. Ana racconta a Daimon delle sue attività extra scolastiche e la fede di Gabriella viene messa a dura prova.
  • Episodio 5: Impegnato (diretto da Jovanka Vuckovic). Descrizione: le cose non sono affatto come sembrano e la salute di Madre peggiora sempre di più. Mentre Ana cerca Yen, Gabriella parla con uno studente che non capisce come facciano i demoni a vivere tra loro. Daimon fa una scoperta che diventa una questione di vita o di morte.

Ecco le prime immagini ufficiali di Helstrom

Durante un’intervista di Comicbook Elizabeth Marvel ha raccontato come Helstrom sia collegata agli altri prodotti Marvel. “Non direi che sia spaventoso o più spaventoso di gran parte del territorio già esplorato, qualcosa tipo Daredevil, alla fine molti show e film che abbiamo visto possono diventare più cupi, ma io trovo che Helstrom sia semplicemente diverso”, ha dichiarato. “È una storia diversa e anche l’elemento horror lo definirei diverso così come lo scopo finale dello show. Ci sono sia situazioni familiari che nuove, scoprendo qualcosa di mai visto prima, e credo che questa doppia forma possa piacere molto al pubblico”.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Harry Potter, Daniel Radcliffe rivela: “Una volta ho fatto svenire una fan”

Daniel Radcliffe, l'iconico volto di Harry Potter, ricorda di aver fatto svenire una fan dopo averle sfiorato un braccio! La...

Articoli correlati