Hellstrom, cinematographe.it

Marvel debutterà presto su Hulu con una nuova serie horror intitolata Hellstrom

Hellstrom è definibile come una serie horror soprannaturale ed è per questo che la vedremo sulla piattaforma di streaming digitale della quale la Casa di Topolino detiene una cospicua percentuale (Hulu), e non su Disney+.

La Casa delle Idee sta quindi per avventurarsi nel regno dell’orrore questo ottobre, dal momento che Hulu si prepara a far debuttare Hellstrom, che sarà un thriller soprannaturale davvero agghiacciante ispirato ai personaggi Son of Satan e Satana. Il fumetto originale fu creato da Roy Thomas e Gary Friedrich, e debuttò per la prima volta nelle pagine di Ghost Rider # 1 nel 1973. Successivamente il personaggio divenne un membro dei Defenders, mentre la sorella di Daimon, Satana (creata da Thomas e l’artista John Romita Sr.) è apparsa per la prima volta in Vampire Tales # 2, andando a fare squadra con i Thunderbolts e spesso ha incrociato il percorso di Doctor Strange. Come suggerisce il nome, Satana è un po’ più a suo agio con la sua eredità demoniaca rispetto a suo fratello.

La nuova serie è incentrata su Daimon (Tom Austen) e Ana Hellstrom (Sydney Lemmon), figlio e figlia di un misterioso e potente serial killer, che vanno a caccia della feccia dell’umanità – ognuno con le proprie abilità uniche (e retaggio familiare) . Grazie ad IGN potete dare uno sguardo al FIRST LOOK della nuova serie Marvel. potete farlo cliccando sul LINK FONTE, QUI.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE