helstrom, marvel, disney, hulu - cinematographe.it

Un responsabile del servizio Hulu ha svelato alcuni dettagli sullo stato della produzione della serie Marvel Helstrom.

A causa di una serie di prime novità direttamente dal dietro le quinte, i fan della Marvel sono immensamente curiosi di conoscere lo stato attuale di varie serie televisive, con il responsabile di Hulu della Programmazione Originale Craig Erwich che si interroga sullo stato dello show Helstrom e condivide l’emozione dei primi quattro episodi. Ottenere un qualsiasi aggiornamento, soprattutto uno positivo, entusiasmerà sicuramente i fan, dato che il numero di cambiamenti della Marvel TV negli ultimi mesi aveva messo in dubbio la serie, anche se solamente in primo luogo. Per fortuna, sembra che le cose stiano andando come previsto con Helstrom, anche se la serie avrà una sola stagione. “Siamo nel vivo della produzione di Helstrom”, ha dichiarato Erwich a un evento della Television Critics Association. “Ho visto i primi quattro episodi di questo evento e ne sono davvero entusiasta. È sicuramente un angolo diverso del Marvel Universe in termini di orrore e inquietudine. È un’interpretazione davvero unica di uno spettacolo horror che ha al centro una situazione familiare decisamente particolare”.

Quando Helstrom è stato sviluppato per la prima volta per Hulu, il futuro è stato luminoso per il mondo della Marvel TV, in quanto la serie era stata ideata con l’intenzione di scavare in una lista di programmazione “Adventure into Fear”, che comprendeva una serie di Ghost Rider con Gabriel Luna che avrebbe ripreso il suo ruolo di Agents of SHIELD. Purtroppo, la serie Ghost Rider è stata scartata prima che potesse decollare, mentre Hulu ha concluso anche Runaways della Marvel con la sua terza stagione. Lo scorso dicembre, è stato rivelato che la divisione Marvel TV sarebbe stata ripiegata nei Marvel Studios, con il risultato di una serie di licenziamenti. Helstrom ha come protagonisti Tom Austen (Daimon Helstrom), Sydney Lemmon (Ana Helstrom), Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti) e Alain Uy (Chris Yen). “Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast così ricco di questo talento”, ha dichiarato in precedenza Paul Zbyszewski, showrunner dela serie. “Fin dall’inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori poliedrici, in grado di suonare tutti gli accordi che ogni grande spettacolo della Marvel promette di suonare, dal thriller drammatico alla commedia all’azione. Sarà molto divertente vederli all’opera”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE