Helstrom: Elizabeth Marvel parla del collegamento con il mondo Marvel

La nuova serie Helstrom di Hulu mostrerà i lati più oscuri del mondo Marvel, trovandone tinte più horror e dark.

Da leggere

Batgirl: JK Simmons in trattative per tornare come Gordon!

JK Simmons è in trattative per tornare nei panni del Commissario Gordon per il film di Batgirl Dopo aver appreso...

The Flash: stop alle riprese per un incidente sul set

La produzione di The Flash si è interrotta dopo l'infortunio di un operatore di ripresa Il set di Glasgow dell'atteso...

Doctor Who: Jodie Whittaker abbandona definitivamente la serie

Jodie Whittaker e lo showrunner di Doctor Who dicono addio alla celebre serie La longeva serie di fantascienza della BBC...

Uno dei membri del cast di Helstrom riflette sul ruolo occupato dalla nuova attesissima serie Hulu nel complesso Marvel Cinematic Universe.

Il mondo del Marvel Cinematic Universe può essere a volte un terreno di divisione, soprattutto quando si tratta di discutere di quali progetti sono canonici e quali no. Alcuni fan dei Marvel Studios sono puristi e dicono che solo i film esistono nel canone, mentre i fan di Agents of SHIELD o del DefendersVerse di Netflix suggeriscono il contrario. Per questo motivo, si potrebbe dire che è ancora complesso stabilire come si posiziona sulla scacchiera la produzione Hulu di Helstrom che è stata presentata ufficialmente al San Diego Comic-Con.

L’unica cosa innegabile, tuttavia, è che la serie è basata su personaggi che fanno parte dei più grandi miti della Marvel Comics. Personaggi come Daimon Hellstrom (Tom Austen), Satana Hellstrom (Sydney Lemmon), Caretaker (Robert Wisdom) e Victoria Hellstrom (Elizabeth Marvel) appaiono nella serie live-action. Proprio l’interprete dell’enigmatica Victoria ha riflettuto sulla natura della serie e sul ruolo dello show nell’universo raccontato fino ad oggi.

“Penso che sia, non direi che sia troppo spaventoso o più spaventoso di gran parte del territorio finora esplorato in, sapete, qualcosa come Daredevil o un sacco di spettacoli e film che sono là fuori e possono diventare oscuri, ma è semplicemente diverso”, ha dichiarato l’attrice di Helstrom. “È un diverso tipo di storia, un diverso tipo di paura, un diverso tipo di gioco di elementi simili. Ma, sapete, passo molto tempo ad arrampicarmi sui muri e a volare. Quindi ci sono ancora molti elementi uguali, lo stesso tipo di elementi sono usati in questa storia. È solo per uno scopo diverso”.

Elizabeth Marvel infine aggiunge: “Credo che le persone troveranno soddisfazione in alcune delle cose che amano veramente in questo mondo. E poi saranno incoraggiati ad aprire nuove porte e a scoprire nuove zone completamente diverse di questo gigantesco edificio della Marvel in cui non sono mai stati prima, che penso sarà molto divertente perché penso che il mondo della Marvel sia così grande, ma è stato mantenuto in una sorta di zona centralizzata”. E ora stiamo dicendo: “Venite qui con noi nel mondo di Helstrom in questa nuova sezione”, e penso che sarà un grande piacere per la gente farlo”.

ViaCB

Ultime notizie

Batgirl: JK Simmons in trattative per tornare come Gordon!

JK Simmons è in trattative per tornare nei panni del Commissario Gordon per il film di Batgirl Dopo aver appreso...

Articoli correlati