Hellbound avrà una stagione 2! Netflix rinnova la serie coreana [VIDEO]

La serie basata sul manga di Yeon Sang-ho tornerà su Netflix con una seconda stagione!

Durante l’evento Tudum Netflix ha annunciato la seconda stagione di Hellbound, serie action-horror ad ambientazione apocalittica, tratta dall’omonimo manga scritto da Yeon Sang-ho (Train to Busan) e disegnato da Choi Gyu-seok. Insieme all’annuncio della nuova stagione è stato mostrato anche un primo teaser trailer, il quale preannuncia nuovi misteri e intrighi.

La serie coreana Hellbound tornerà su Netflix con una stagione 2! Ecco il video annuncio

Hellbound stagione 2 - Cinematographe.it

La serie – arrivata sulla piattaforma streaming dopo al successo di Squid Game – presenta un ipotetico scenario apocalittico, con angeli oscuri in cerca di esseri umani predestinati o prossimi alla morte. Hellbound è una storia di eterni dannati ed entità affamate di spiriti tormentati e intrappolati sul nostro pianeta, con una spiccata e brutale critica alla società odierna.

La prima stagione di Hellbound, composta da 6 episodi, è arrivata su Netflix a novembre 2021. Al momento la stagione 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale e nemmeno una trama e un cast confermato. Nella prima stagione abbiamo visto una tranquilla cittadina della Corea del Sud che, improvvisamente, viene gettata nel caos a causa di un fenomeno surreale. Inizia così la nascita di un nuovo ordine, una religione di fanatici, il cui compito è quello di far espiare i peccati, ma sarà davvero così? I protagonisti della prima stagione (di cui potete leggere la recensione) sono Yoo Ah-in (#Alive) e Kim Hyun-joo.

Per chi volesse approfondire la storia, la serie manga si compone di 2 volumi ed è attualmente in corso di pubblicazione in Italia da Panini Comics.

Tags: Netflix

Articoli correlati