Heartstopper – Stagione 2: al via le riprese, rivelati nuovi membri del cast

Al via le riprese dei nuovi episodi della serie Netflix Heartstopper, già rinnovata per una terza stagione.

Con un dolce video pubblicato sui social Netflix annuncia l’inizio della produzione della seconda stagione di Heartstopper, la serie basata sui fumetti di Alice Oseman. La prima stagione della serie è stata un vero successo per il servizio streaming e le tenere avventure romantiche di Charlie e Nick hanno lasciato il segno nel cuore di tantissimi fan.

Heartstopper racconta l’inizio di un’amicizia che, ben presto, si trasforma in qualcosa di più. Quando il timido Charlie Spring (Joe Locke) si innamora di Nick Nelson (Kit Connor) pensa di non avere alcuna possibilità, ma la vita ha in serbo una sorpresa per il giovane e, tra mille dubbi, Nick scopre di provare qualcosa di più di una semplice amicizia.

Heartstopper: i nuovi membri del cast della stagione 2

L’intero cast della prima stagione tornerà anche per la seconda, inclusi Locke, Conner, Finney, Gao, Brown, Edgell, Sebastian Croft nei panni di Ben, Tobie Donovan nei panni di Isaac, Rhea Norwood nei panni di Imogen e Jenny Walser in quelli di Tori. L’autrice Oseman, che ha scritto tutti gli episodi della prima stagione, tornerà come sceneggiatrice e creatrice dello show.

Tra i nuovi membri del cast – che possiamo incontrare anche nel video Netflix qui sopra – troviamo Jack Barton, scelto per interpretare il fratello maggiore di Nick, David, uno studente universitario che non è entusiasta della relazione tra Nick e Charlie. L’attore teatrale britannico Nima Taleghani sarà il signor Farouk, uno degli insegnanti della Truham Grammar School, che Nick e Charlie frequentano con i loro amici Tao (William Gao) e Isaac (Tobie Donovan).

La nuova arrivata Leila Khan interpreterà Sahar Zahid, una studentessa della scuola Higgs Girls, frequentata dalle amiche di Charlie, Elle (Yasmin Finney), Tara (Corinna Brown) e Darcy (Kizzy Edgell). Infine, Bradley Riches, che è apparso nella prima stagione di Heartstopper nei panni di un anonimo studente, sarà James McEwan, un nuovo personaggio per lo show.

Heartstopper è stato un successo di critica e pubblico sin dal lancio sulla piattaforma streaming, il 22 aprile, dove ha raggiunto la Top Ten di Netflix in ben 54 paesi. Anche sui social i numeri non sono stati da meno: l’hashtag #heartstopper è stato usato 1,05 milioni su Twitter e ha collezionato 4,3 miliardi di visualizzazioni su TikTok.

Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una stagione 3 e che la stagione 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati