Heartstopper è stato rinnovato! Netflix avvera i desideri dei fan

Netflix ascolta le preghiere dei fan e rinnova Heartstopper per ben due stagioni!

Fan di Heartstopper c’è una bellissima notizia per voi: Charlie e Nick torneranno per una seconda e terza stagione! Netflix ha infatti confermato di aver rinnovato il suo seguitissimo show, prodotto da See-Saw Films, per altre due stagioni.

Basato sul webcomic LGBTQ+ di Alice Oseman, Heartstopper racconta la relazione tra due adolescenti britannici, Charlie e Nick. Quando Charlie si innamora di Nick, pensa di non avere alcuna possibilità, ma l’amore ha altri piani e ben presto Nick scopre di provare qualcosa di più della semplice amicizia. L’autrice Oseman tornerà come sceneggiatrice e creatrice dello show. Sui social ha condiviso la bella notizia del rinnovo postando una foto di se stessa con in mano un disegno di Nick e Charlie che si abbracciano e aggiungendo la frase “Altre 2 stagioni”.

Heartstopper è stato un successo di critica e pubblico sin dal lancio sulla piattaforma streaming, il 22 aprile, dove ha raggiunto la Top Ten di Netflix in ben 54 paesi. Anche sui social i numeri non sono stati da meno: l’hashtag #heartstopper è stato usato 1,05 milioni su Twitter e ha collezionato 4,3 miliardi di visualizzazioni su TikTok.

Pochi giorni fa Kit Connor, che nella serie interpreta Nick, ha svelato a Variety quanto fosse importante lo show per lui: “Avere uno show in cui si vedono persone omosessuali felici e insieme e unite come gruppo, penso che ci sia qualcosa di veramente bello in questo. Penso che programmi come Euphoria e che sono molto queer siano ancora molto adulti, in quanto molto oscuri e duri. Penso che sia davvero importante avere una serie che ritragga solo l’amore queer e la bellezza queer”.

Joe Locke, che interpreta Charlie, ha detto che gli piacerebbe vedere il cameo di Jennifer Coolidge nella seconda stagione. “Jennifer Coolidhe dovrebbe interpretare mia nonna”, ha detto. “Sarebbe così bello. La amo. È fantastica. Voglio anche una scena con la mamma di Nick, così posso lavorare con Olivia Colman”. I suoi desideri verranno realizzati?

Leggi anche la nostra recensione della prima stagione di Heartstopper

Fonte: Variety
Tags: Netflix

Articoli correlati