hawkeye, cinematographe

Tra Avengers: Endgame e la serie Hawkeye ci sarà un salto temporale. I video dal set rivelano anche Echo

La serie TV Hawkeye sta entrando in produzione e i fan Marvel sono molto entusiasti di poter finalmente vedere cosa i produttori hanno in serbo per loro. Sappiamo che la serie Disney+ racconterà la storia di Clint Barton (Jeremy Renner) e di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), in quella che si sta già dimostrando una storia deliziosamente molto vicina ai fumetti (come rivelano le prime foto dal set). Sembra che la serie introdurrà un nuovo canone nella timeline generale dell’MCU, dato che alcune nuove foto del set indicano un bel salto temporale dagli eventi di Avengers: Endame. Le foto, che potete vedere qui di seguito, mostrano Renner, Steinfeld e Lucky the Pizza Dog seduti per terra a Chinatown. Dietro di loro c’è un poster che celebra il capodanno cinese che, a quanto pare, è quello del 2025.

Alaqua Cox recita nei panni dell’eroe Echo e in questo nuovo video dal set della serie la vediamo girare una scena insieme a Zahn McClarnon. Nella scena la vediamo uscire da un taxi con una valigia e dirigersi verso un appartamento.

Nel cast della serie troviamo, oltre ai due protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, Vera Farmiga nei panni della madre di Kate, Eleanor; Florence Pugh che ritorna nei panni del suo personaggio di Black Widow Yelena Belova; Fra Fee nel ruolo di Kazi, abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, personaggio della Marvel Comics altrimenti noto come Clown; Tony Dalton di Better Call Saul nei panni di Duquesne, un personaggio il cui alter ego nei fumetti Marvel è Swordsman; e la nuova arrivata Alaqua Cox nei panni dell’eroe Marvel Echo con Zahn McClarnon di Fargo che interpreta suo padre William Lopez.