Hawkeye: un villain già visto nel MCU potrebbe tornare nella serie

Si tratta di un personaggio visto in una serie TV.

Un celebre attore, già visto in una serie TV legata al MCU, potrebbe tornare a vestire i panni di un noto villain in Hawkeye

COme riporta CBR, la serie TV Hawkeye potrebbe vedere il ritorno di un villain storico dei fumetti Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe. Inoltre, secondo una fonte non ufficiale, questo personaggio dovrebbe essere interpretato da un attore che in un recente passato ne aveva già vestito i panni.

A scontrarsi con il supereroe interpretato da Jeremy Renner potrebbe infatti esserci Wilson “Kingpin” Fisk che, come nella serie dedicata a Daredevil, avrebbe il volto di Vincet D’Onofrio. Se questa informazione dovesse rivelarsi corretta, un pezzo dello show pubblicato da Netflix, nonostnate questa non sia più considerata canonica, tornerebbe all’interno del MCU.

L’indiscrezione vorrebbe il villain prendere parte anche in Echo, la serie spin off di Hawkeye con protagonista la supereroina Maya Lopez, di cui al momento non si conosce l’interprete designata. Infine, un altro rumor, a sua volta privo di conferme ufficiali, vorrebbe la serie TV con protagonista Renner essere direttamente collegata a Spider-Man: No Way Home.

Star Wars, Vincent D'Onofrio, Cinematographe.it

Secondo quanto rivelato dagli ultimi aggiornamenti, la data di uscita di Hawkeye dovrebbe essere stata fissata per il prossimo Novembre. Se questa dovesse venire confermata, la distribuzione dei sei episodi che compongono la sua prima stagione si incrocerebbe con la distribuzione cinematografica di Spider-Man: No Way Home. Anche in questa possibile sovrapposizione alcuni fan hanno voluto leggere un segnale del collegamento tra lo show e il film.

L’elemento di collegamento tra i due prodotti dovrebbe essere proprio il personaggio di Daredevil, che si vocifera possa fare il suo ritorno proprio nel prossimo film dedicato al supereroe spara tele. Quindi, se il ritorno in Hawkeye di D’Onofrio nei panni del villain Kingpin dovesse essere confermato, le voci assumerebbero immediatamente maggiore consistenza.

Leggi Anche – Hawkeye: la post-produzione della serie è ufficialmente terminata

Articoli correlati