Hawkeye: Florence Pugh si sta preparando alle riprese?

Stando a dei report, Florence Pugh (Yelena Belova) è arrivata sul set della serie di Disney+ Hawkeye per filmare le sue scene.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

Florence Pugh, star del film Black Widow, si sta preparando per iniziare le riprese della serie Hawkeye?

Sappiamo già che Florence Pugh, star di Piccole donne e Midsommar, continuerà ad apparire nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Yelena Belova, personaggio interpretato per la prima volta in Black Widow (che deve ancora uscire). La giovane e talentuosa attrice indosserà il costume dell’eroina anche per la serie TV di Disney+ su Occhio di Falco, Hawkeye, con protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld. Le riprese della prima stagione sono ancora in corso a New York e Atlanta. Ora sembra che Pugh sia stata avvistata mentre lasciava Los Angeles su un volo diretto ad Atlanta. Al momento la notizia non è stata confermata.

Non è chiaro quale ruolo avrà il personaggio di Pugh nella serie, poiché Yelena Belova ha pochissime interazioni con Occhio di Falco nelle pagine dei fumetti Marvel. Considerando il rapporto che si è creato tra l’arciere di Renner e la Vedova Nera di Scarlett Johansson, non è però difficile immaginare dove la serie voglia andare a parare. Natasha si è sacrificata in Avengers: Endgame, Yelena la sostituirà al fianco di Occhio di Falco, come sua amica e consigliera?

Black Widow, cinematographe.it

Oltre a Pugh, Renner e Steinfeld la serie presenta un cast piuttosto importante, tra cui Vera Farmiga nei panni della madre di Kate Bishop, Eleanor Bishop. Inoltre il cast include Fra Fee nei panni di Kazi, abbreviazione di Kazimierz Kazimierczak, il personaggio della Marvel Comics noto come Clown; Tony Dalton nel ruolo di Duquesne, un personaggio il cui alter ego nei fumetti è Swordsman; Alaqua Cox come Maya Lopez, il vero nome di Echo, un personaggio le cui abilità includono l’imitazione dei movimenti di un’altra persona; e Zahn McClarnon nei panni di William Lopez, un personaggio noto anche come Willie “Crazy Horse” Lincoln nei fumetti.

La serie Hawkeye è diretta da Bert e Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (John Mulaney’s & the Sack Lunch Bunch). Jonathan Igla, Katie Mathewson e Tanner Bean sono gli sceneggiatori. La serie non ha ancora una data d’uscita, ma dovrebbe arrivare nell’autunno del 2021.

ViaCB

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati