Hawkeye: i protagonisti rivelano la loro reazione alla scena post credit di Black Widow

La scena ha rivelato il coinvolgimento nella serie TV del personaggio interpretato da Florence Pugh.

I protagonisti della serie TV Hawkeye Jeremy Renner e Hailee Steinfeld hanno rivelato la loro reazione alla scena post credit di Black Widow

Hawkeye è destinato ad approdare su Disney + la prossima settimana, ma sono ancora molti gli aspetti di questa nuova serie TV a rimanere oscuri ai fan. Uno di questi è sicuramente il ruolo che ricoprirà al suo interno Yelenia, il personaggio interpretato da Florence Pugh (Midsommar, Piccole donne) che ha fatto il suo debutto all’interno del MCU con Black Widow. In una scena presente dopo i titoli di coda di quest’ultimo è poi possibile vedere come Yelenia sia sta informata del fatto che la morte di Natasha sia dipesa dal comportamento di Occhio di Falco.

Durante una breve intervista rilasciata a Variety, è stato chiesto a Jeremy Renner quale fosse stata la sua reazione alla prima visione della scena tramite la quale è stato rivelata la partecipazione di Yelenia in Hawkeye. L’attore ha rivelato di averla vista in compagnia della nipote: “Ero con mia cugina e lei si è rivolta a me: ‘zio Jeremy, cosa hai combinato?’ Non ho fatto nulla! Non ho avuto una reazione, stavo ridendo insieme a mia nipote“.

La stessa domanda è stata posta in un altra occasione anche a Hailee Steinfeld, il cui personaggio debutto nel MCU proprio con Hawkeye, che ha invece dichiarato: “la mia reazione è stata del tipo: ‘non ci credo!’ Non manco mai di emozionarmi, Sono veramente appassionata… diciamo, di una particolarità del MCU, la sua capacità di collegare in maniera elegante tutti i dettagli attraverso ogni film e serie TV e qualsiasi altro formato. Lo trovo incredibile. Quindi ho visto la scena e ho pensato ‘deve voler dire qualcosa, non so ancora cosa, ma lo scoprirò’“.

Leggi anche Hawkeye: il regista spiega perché funziona meglio come serie