Hawkeye: una clip mostra il nuovo costume di Clint Barton!

Occhio di Falco si mostra in una nuova clip esclusiva!

I primi due episodi di Hawkeye saranno rilasciati il 24 novembre su Disney+

Hawkeye – la serie Marvel dedicata all’arciere del MCU Clint Barton – è prevista per il 24 novembre su Disney+. Ai moltissimi materiali rilasciati per promuovere il progetto, si è aggiunta in queste ore una clip promozionale che mostra per la prima volta il nuovo costume del supereroe. Nel corso delle sue numerose apparizioni, infatti, Cliff ha indossato tantissimi costumi, alcuni dei quali ispirati al mondo dei fumetti. La sua prima comparsa risale a Thor, pellicola nella quale indossa un uniforme molto simile a quelle dello S.H.I.E.L.D, usata poi anche in Avengers.

Dopo numerosi cambi di stile, l’aggiornamento più drastico è avvenuto in Avengers: Endgame, dove il personaggio ricopre il ruolo del suo alter ego Ronin. Il video è stato rilasciato sull’account Twitter della serie. L’outfit presenta una maglia nera con dettagli viola sulla parte superiore del corpo e sulle maniche, oltre al tradizionale emblema della freccia di Occhio di Falco blasonata sul petto. Clint indossa anche pantaloni neri, un guanto da tiro sulla mano sinistra e porta una faretra sulla schiena. Il resto della clip consiste invece in un montaggio di filmati precedentemente rilasciati che mostrano Cliff e Kate in azione.

In questa nuova avventura, infatti, il supereroe si ritroverà a fare da mentore alla giovane Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld. La serie getterà nuova luce sul passato di Clint Barton ed anche sul suo futuro nel MCU. Allo stesso tempo permetterà di introdurre un nuovo personaggio, il quale probabilmente avrà un ruolo fondamentale nelle prossime pellicole, entrando nelle fila dei Nuovi Vendicatori. Con la conclusione della fase 3, infatti, la Marvel ha dato vita ad una fase 4 composta da nuovi eroi, introdotti nel corso delle serie e dei film prossimamente in uscita.

Gli episodi di Hawkeye verranno rilasciati a cadenza settimanale. Non ci resta dunque che attendere il 24 novembre.

Leggi anche Hawkeye: il nuovo teaser trailer è un concentrato di azione e ironia

Articoli correlati