Hawkeye: Jeremy Renner condivide una foto di sua figlia sul set

Nuova foto dal set di Hawkeye, in cui vediamo la bimba di Jeremy Renner mentre osserva il papà.

Hawkeye è la nuova serie Marvel, disponibile su Disney+, incentrata sul personaggio di Jeremy Renner, affiancato da Hailee Steinfield

In Hawkeye, la nuova serie targata Marvel disponibile su Disney+, abbiamo scoperto che Clint Burton è davvero un uomo di famiglia, che mette i suoi cari prima di ogni cosa. A quanto pare, anche il suo interprete Jeremy Renner ha la stessa indole: infatti, l’attore ha condiviso una dolcissima foto dal set dello show in cui vediamo la sua bambina, Ava di 8 anni, che assiste alle riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

 

L’immagine risale, ovviamente, allo scorso anno quando il set di Hawkeye era in fermento per le riprese. Nella foto, la piccola Ava osserva un piccolo schermo, dove si vede suo padre mentre recita in una scena dello show Marvel. Questo post dimostra come Jeremy Renner sia attento a trascorrere più tempo possibile con la sua Ava, nonostante i tantissiki impegni di lavoro, che spesso lo portano lontano da casa. Hawkeye rappresenta la prima volta in cui Occhio di Falco di Jeremy Renner ha un ruolo da protagonista., nonostante sia sempre stato un personaggio molto importante nella serie di cinecomic Marvel.

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha parlato proprio di questo durante la conferenza stampa di Hawkeye, concentrandosi sul ruolo di Jeremy Renner: “Ha avuto sempre una visibilità abbastanza ridotta. Poi in Ultron ne ha avuta un po’ di più. Ma c’è sempre stata l’intenzione di esplorare un po’ di più la sua vita. La storia del personaggio è vasta. Inoltre, i fumetti di Matt Fraction sono stati di grande ispirazione per noi”

Leggi anche Hawkeye: una clip introduce un nuovo misterioso personaggio

 

Ultime notizie

Nelle tue mani (2018): la storia vera del film di Ludovic Bernard la cui idea è nata alla stazione di Parigi

Diretto da Ludovic Bernard e uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, Nelle tue mani è un film drammatico con...

Articoli correlati