Hawkeye: foto dal set svela un dettaglio stupefacente. Fan in delirio!

All'occhio attento dei fan della Marvel un particolare non è sfuggito ed è stato trovato in una recente foto dal set della serie DIsney.

La serie tv Marvel su Hawkeye è nel pieno della produzione al momento

E oggi qualcosa dal set di Hawkeye ci è stato svelato con una foto dal set un po’ più chiara rispetto ai recenti video che sono apparsi online e che hanno mostrato ai fan il personaggio di Echo, che arriva direttamente dalle run a fumetti di Daredevil. Oggi invece parliamo della protagonista, Hailee Steinfeld, la Kate Bishop che dovrebbe prendere il posto di Clint Barton (Jeremy Renner), nel MCU, nei panni della nuova Occhio di Falco.

Abbiamo parlato, nel titolo, di qualcosa di stupefacente. Qualcosa che, senza alcun dubbio, farà andare in brodo di giuggiole i fan dei comics perché mostra quanto chi si occupi delle serie tv sia dedicato ai personaggi che sta trattando. Nello specifico qui si tratta di un Easter-Egg visibilissimo nella foto che vi postiamo di seguito:

La Kate Bishop del live-action VS la Kate Bishop dei comics: la maglietta ha ripreso il logo di quella del personaggio dei comics: l’attenzione ai dettagli, viene specificato nel post, quella che la Disney sta mettendo nella realizzazione di questa serie tv, sembra davvero straordinaria. Non trovate anche voi? Hawkeye è una delle serie che arriverà presto sul servizio di streaming Disney+. La prima che dovevamo vedere sarebbe dovuta essere The Falcon and The Winter Soldier, la cui produzione invece, è stata interrotta in corso d’opera per la pandemia.

Daredevil: fan chiedono un revival. Diritti di nuovo in mano ai Marvel Studios

Il primo serial che quindi debutterà su Disney+ per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe è WandaVision, che ci proietterà direttamente nel sequel dedicato a Stephen Strange, Doctor Strange in The Multiverse of Madness. Non ci resta che attendere e vedere cosa gli sceneggiatori Marvel hanno pensato per introdurci all’attesissima FASE 4 dell’universo condiviso di eroi della Casa delle Idee.

Articoli correlati