Hawkeye: Disney+ ci prepara all’arrivo della serie con una sorpresa!

La serie porta nuovamente all'attenzione del pubblico Clint Barton, l'arciere dei Vendicatori.

Hawkeye arriva su Disney+ il 24 novembre con i primi due episodi

Hawkeye è la nuova serie televisiva appartenente all’MCU che arriva a breve su Disney+. La realizzazione, ideata da Jonathan Igla e principalmente inspirata al fumetto sul personaggio creato da Matt Fraction e David Aja, porta sul piccolo schermo le avventure di Clint Barton AKA Occhio di Falco (interpretato da Jeremy Renner) che addestra una ragazza come sua erede nella lotta contro il crimine, Kate Bishop (incarnata da Hailee Steinfeld). L’opera, inoltre, sarà il trampolino di lancio anche di Echo, nome in codice di Maya Lopez (che ha il volto di Alaqua Cox) che avrà prossimamente una serie stand-alone a parte.

HawkeyeIn occasione della release di Hawkeye, Disney+ ha preparato per i suoi abbonati, come riportato da What’s On Disney Plus, una collezione che racchiude tutte le apparizioni di Occhio di Falco come personaggio in particolare Hawkeye stessa, ovviamente, i film Thor, Avengers, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Endgame e inoltre le serie What If…? e Marvel Studio Legends. Sicuramente un modo interessante e preciso per prepararsi a vedere le gesta dell’arciere più letale e tattico del mondo Marvel Cinematic Universe.

Hawkeye, composta da un totale di 6 episodi, è scritta da Katrina Mathewson e Tanner Bean con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’EspositoVictoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas, Jonathan Igla, Brad Winderbaum. Il cast, invece, vede anche il coinvolgimento di Florence Pugh nella parte di Yelena Belova, Vera Farmiga che presta il volto ad Eleanor Bishop, Zahn McClarnon che incarna William Lopez, Tony Dalton che interpreta Jack Duquesne e molti altri ancora. La realizzazione debutta su Disney+ il 24 novembre con i primi due episodi, mentre le altre 4 puntate arriveranno a cadenza settimanale sulla piattaforma, ogni mercoledì.

Leggi anche Hawkeye: i protagonisti rivelano la loro reazione alla scena post credit di Black Widow

 

Articoli correlati