Hawkeye: svelata la data ufficiale di lancio della serie Marvel

L'opera sarà distribuita tra qualche mese su Disney +, portando nuovamente su schermo il personaggio di Occhio di Falco

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Hawkeye vedrà al centro della storia tanti nuovi personaggi

Hawkeye è la nuova serie televisiva Marvel Studios facente parte attivamente della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La realizzazione, ideata da Jonathan Igla, vede tornare sul piccolo schermo uno degli eroi più amati del mondo de La Casa delle Idee, Clint Barton in arte Occhio di Falco (Jeremy Renner) che all’interno del titolo passerà il testimone a Kate Bishop, sua protetta, interpretata da Hailee Steinfield. Lo show sarà l’occasione per introdurre tanti nuovi personaggi nella mitologia supereroistica Marvel così da comporre sempre di più un quadro complesso e sfaccettato.

Era stato annunciato tempo fa che Hawkeye sarebbe arrivata su Disney + entro la fine dell’anno senza nessuna specifica sull’effettiva data di release e finalmente, grazie a Marvel Studios stessa, abbiamo delle informazioni precise in merito. In maniera del tutto inaspettata, grazie ad un tweet della potente company, sappiamo che il titolo sbarcherà sulla piattaforma streaming proprietaria di Disney il 24 novembre 2021 e per celebrare tale dettaglio, è stata mostrata un’immagine esclusiva, riportata da Entertainment Weekly, che mostra i due protagonisti in una fase di allenamento. Sicuramente una notizia che farà impazzire di gioia tutti i fan del MCU ma non solo.

Hawkeye è prodotta da Marvel Studios con la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Trinh Tran, Rhys Thomas e Jonathan Igla. La realizzazione, oltre agli attori sopracitati, vede anche la partecipazione di Vera Farmiga nel ruolo di Eleanor Bishop, Fra Fee nella parte di Kazi, Alaqua Cox che incarna Maya Lopez/Echo, Florence Pugh che presta il volto a Yelena Belova e molti altri ancora. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli in merito alla serie considerando che la data di uscita si avvicina in modo considerevole.

Leggi anche – Hawkeye: un villain già visto nel MCU potrebbe tornare nella serie

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati