Hawkeye Cinematographe

A quanto pare, tra i potenziali showrunner della serie su Occhio di Falco, Hawkeye, c’era anche Amy Berg

Anche se ancora mancano due anni pieni prima della sua uscita sul servizio streaming Disney+, sembra che la serie Hawkeye dei Marvel Studios stia facendo progressi. Nonostante lo showrunner debba essere ancora annunciato, una sceneggiatrice in corsa per il ruolo ha rivelato di non essere stata assunta. Amy Berg (Eureka e The 440) ha twittato un’immagine di Clint Barton e Kate Bishop dal numero di Matt Fraction e David Aja, rivelando che le era stata offerta la posizione.

Non ho mai perso molti lavori nel corso della mia carriera, ma oggi ne ho perso uno per cui sono dispiaciuta” ha twittato la Berg. “Sfortunatamente devo dirvi con rammarico che non vedrete la mia versione di questi due. Penso che l’avreste amata“.

Hawkeye: Jeremy Renner condivide un’immagine della serie Marvel

Non è stato comunque menzionato alcuno showrunner, ma a questo punto, se la Berg è stata scartata, ormai è solo questione di tempo prima dell’annuncio ufficiale. In pieno stile Marvel, si sa poco della serie, a parte il fatto che Jeremy Renner tornerà nei panni del protagonista, intento ad addestrare una giovane Kate Bishop (l’attrice che interpreterà la Bishop deve essere ancora scritturata).

Ecco il tweet della Berg:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto